Flora Canto e Paolo Bonolis: cosa è successo davvero ai funerali di Proietti

Flora Canto è stata in questi giorni al centro dei media, per un comportamento scorretto. Adesso, Flora ha voluto chiarire tutto. 

Il comportamento che non è piaciuto a nessuno è stato quello della Canto nei confronti del suo compagno Enrico Brignano. In rete, è infatti girata la voce che l’attrice avesse cercato di allontanare fisicamente Brignano dal suo amico Paolo Bonolis, durante i funerali di Gigi Proietti, fuori dalla Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo (Roma).

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Qual è stata la spiegazione di Flora Canto a riguardo? Scopriamolo insieme.

Flora Canto e il suo gesto ‘innocuo’ per Paolo Bonolis: la spiegazione

Nelle sue stories Instagram, Flora Canto ha voluto specificare i motivi del gesto che l’hanno vista protagonista per giorni. Secondo molte indiscrezioni, l’attrice avrebbe evitato che il suo compagno Enrico Brignano parlasse con il suo grande amico Paolo Bonolis. Ma è davvero andata così?

“Credevo di non dover specificare questa cosa inutile ma mi hanno scritto in molti, addirittura amici, per cui vuol dire che questa notizia gira“, ha detto la Canto, molto infastidita. L’attrice ha poi spiegato cosa è accaduto.

Leggi anche —-> Enrico Brignano, secondo figlio in arrivo? Parla Flora Canto: “Si, ma a patto che…”

“Al funerale di Gigi Proietti, il nostro amico Paolo Bonolis si è avvicinato a Enrico per consolarlo“, ha continuato poi Flora, “in quell’istante Paolo ha detto a Enrico: ‘Amico mio, su, forza e coraggio, prima o poi tocca a tutti‘. E io, toccandolo con questa mano, ho detto: ‘A Pa’, per te ed Enrico, quando sarà, passeranno altri 30 anni. Non lo dire manco per scherzo che mi sento male‘”.

E ancora: “Ai giornaletti spiccioli dico: ma secondo voi io potrei mai allontanare il signor Bonolis, nostro grande amico, per colpa del Covid, considerando anche che Paolo, Enrico e io siamo le persone più tamponate della terra perché facciamo programmi televisivi? Quando scrivete cretinate soprattutto inerenti a funerali e Covid, rifletteteci“.

Leggi anche —-> Flora Canto chi è | carriera | vita privata della showgirl

I funerali di Gigi Proietti: un omaggio al grandissimo attore

La cerimonia funebre per l’addio a Gigi Proietti è stata riservata solo per un numero limitato di persone, a causa del protocollo anti-covid. Le esequie sono state però trasmesse in diretta sulla Rai.

La cerimonia è stata preceduta da un omaggio al Globe Theatre, che prenderà il nome del compianto attore, e durante la manifestazione hanno parlato personaggi come Enrico Brignano, Edoardo Leo, Paola Cortellesi e Marisa Laurito.

Impostazioni privacy