Francesca Tocca torna indietro: nostalgia per la ballerina di Amici

Un buongiorno un po’ nostalgico e un po’ malinconico: Francesca Tocca su Instagram, torna indietro e pubblica un video di Amici. Nostalgia del passato?

Francesca Tocca – meteoweek

Sfogliando la videogallery, la ballerina professionista del talent show di ‘Amici’ fa spuntare dal cilindro un momento per lei di grande nostalgia e così Francesca Tocca torna indietro e fa un tuffo nel passato. Sul suo profilo Instagram pubblica un momento di raccoglimento prima di una esibizione.

La ballerina di ‘Amici’ Francesca Tocca torna indietro nel passato

E’ la ballerina che non ha conquistato solo il pubblico di Amici ma anche tutti gli utenti dei social, sfoggiando il suo fisico mozzafiato, frutto di ore e ore di allenamento e duro lavoro e ora, Francesca Tocca presa dalla nostalgia, torna indietro nel passato.

Ballerina Francesca Tocca – meteoweek

Qualcuno dice che la ballerina stia ‘scaldando i motori’: intanto sul suo profilo Instagram sfoglia la sua videogallery e pubblica il momento prima di una esibizione.

Francesca è sul palco ed è in un attimo di raccoglimento: per scaricare l’ansia da prestazione, prima si culla su se stessa e poi, rivolgendosi a qualcuno che non compare nel video, fa una linguaccia simpatica. Infine la Tocca punta dritto a chi le sta facendo il video e rivolge uno sguardo molto intenso e sexy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#videogallery #? #? BUONDÌ ?

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca) in data: 9 Nov 2020 alle ore 1:09 PST

Francesca Tocca torna single

Oltre la bravura, la sua bellezza e la sua sensualità la rendono una delle single più papabili per cui è da quest’estate che le voci gossip che si rincorrono, cercano di attribuire sempre un probabile fidanzato a Francesca Tocca.

Valentin e Fracesca Tocca, ballerini di ‘Amici’ – meteoweek

Infatti la ballerina, qualche mese fa, ha annunciato la fine della sua relazione con  Valentin Dumitru, anche lui e ballerino professionista di ‘Amici’.

La loro storia è stata nascosta per un bel po’ di tempo e negata da entrambe le parti, quando le voci dei rumors si rincorrevano perché Francesca Tocca era già sposata con Raimondo Todaro, ballerino del programma Ballando con le stelle, matrimonio dal quale è nata la figlia Jasmin.

Dopo un periodo intenso di passione, però, la storia ‘amore tra Dumitru e Francesca Tocca si è conclusa come la stessa ballerina ha informato su Instagram: “Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui“.

LEGGI ANCHEAmici, che fine ha fatto Valentin? Eccolo dopo l’addio a Francesca Tocca

LEGGI ANCHE :  Todaro, confessione su Francesca Tocca: “Ha dormito a casa mia”

Il motivo reale di questa separazione non è noto ma è certo che oggi la ballerina di ‘Amici’ è tornata single e Francesca Tocca chiede ai suoi fan: “Amatemi in silenzio”.

Impostazioni privacy