Grande Fratello, ricordate Modestina? Ecco com’è oggi e cosa fa

Tra le concorrenti più amati del Grande Fratello in tutti questi anni è lecito parlare di Modestina Cicero. La ragazza siciliana, partecipò alla tredicesima edizione del reality all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi. Nonostante arrivò anche in finale, oggi sembrerebbe aver preso un’altra strada rispetto a quella della televisione. Ecco ora com’è cambiata dopo alcuni anni dal suo percorso in TV.

Modestina Cicero - meteoweek
Modestina Cicero – meteoweek

Corteggiamento asfissiante

Durante la partecipazione al Grande Fratello 13, Modestina Cicero venne corteggiata da colui che poi trionfò in quell’edizione. Stiamo parlando del simpaticissimo Mirco Petrilli che si affezionò tantissimo alla bella siciliana durante il loro percorso televisivo. Secondo alcune indiscrezioni, i due avrebbero provato anche ad imbastire una relazione una volta usciti dal reality. Oggi, però, non sappiamo se abbiano o meno ancora dei contatti.

Leggi anche -> Qui piccolo accanto alla D’Urso, oggi uno dei protagonisti di Grande Fratello Vip

Cenni biografici

Modestina è nata in Germania ma si è trasferita con la sua famiglia sin da piccola in Sicilia. La sua bellezza colpì positivamente tutti i telespettatori che, insieme al suo carattere dolce e premuroso, la premiarono mandandola dritta in finale con Mirco.

Modestina del GF13 - meteoweek
Modestina del GF13 – meteoweek

Oggi la ragazza nonostante non si veda più in televisione come qualche anno fa, continua a percorrere la strada della moda. Sui social network è molto attiva e conta più di 10.000 follower che apprezzano tutti i suoi scatti in cui spesso e volentieri è presente da sola o con gli affetti più cari.

Il percorso al Grande Fratello

Durante la sua esperienza televisiva nel reality più longevo d’Italia, Modestina Cicero sembrava essere una delle prime concorrenti destinate all’eliminazione nelle prime puntate. Il suo carattere, apparentemente introverso, infatti, non le aveva dato pieno e totale controllo dei meccanismi televisivi.

Grande Fratello 13, Modestina Cicero - meteoweek
Grande Fratello 13, Modestina Cicero – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, “Sei uomini. Sei donne. E un…”: disastro di Maria Teresa Ruta in faccia a Tommaso Zorzi, il gelo

Col passare del tempo, si è fatta apprezzare da tutti soprattutto dai telespettatori che ne hanno colto l’umiltà e la grande purezza d’animo nel non apparire solo come tra le più belle della casa.

Impostazioni privacy