Irama balla mentre prepara la cena: il vincitore di Amici inedita versione

Il vincitore della diciassettesima edizione di Amici, Irama, stupisce tutti su Tik Tok con una performance in salsa danzante, davanti ai fornelli.

Irama-Meteoweek

Cosa c’è per cena?

Irama di nome e di fatto, visto che il significato in malese del suo nome vuole dire proprio ritmo.  In queste ore l’elemento che gli appartiene e lo accompagna fin dalla nascita, lo ha reso un cuoco coordinatissimo, mentre è alle prese con la preparazione della cena.

Il filmato che il cantate ha postato poche ore fa su Tik Tok sicuramente ha strappato più di un sorriso: Irama sulle basi della sua “Mediterranea” condisce (con del pepe rosso?) una pietanza che cuoce sui fornelli e lo fa con evidente allegria e spirito goliardico.

La nuova versione di Irama

Il breve filmato “tikkottiano” ha lo scopo, in minima parte, di promuovere il video del singolo che ha fatto ballare milioni di persone quest’estate. La canzone infatti ha vinto il triplo disco di platino e adesso l’ex vincitore di Amici ambisce a scalare le classifiche del mercato internazionale riproponendo la hit in versione latin remix.

In questa versione la canzone viene rappresentata da un videoclip, da poco online, che ci porta nell‘Old West in groppa ad un cavallo, con Irama in versione “cowboy”. Il prodotto è nato dalla collaborazione con De La Ghetto, cantante newyorkese del genere Reggaeton e Hip hop latino. In questo caso il testo sarà  interamente in spagnolo e il suono decisamente più da Porto Rico.

LEGGI ANCHE ———–>Irama completamente nudo su Instagram: follia per il traguardo

Irama-video “Mediterranea”-Meteoweek

“La collaborazione con De La Ghetto nasce dal mio desiderio di portare, fuori dai confini, la nostra cultura e la nostra musica” ha rivelato Irama in una recente intervista. “Chiaramente in forma diversa e con una lingua differente, ma mantenendo alcune nostre sonorità tipiche e miscelandole con quelle della cultura latina molto affine alla nostra” ha specificato il cantautore.

LEGGI ANCHE ———–>Irama promesso sposo: chi è la super modella che l’ha fatto capitolare

Infine Irama non ha nascosto il suo desiderio di esplorare nuovi orizzonti artistici: “Musicalmente è un obiettivo che coltivo da tanto tempo e che piano piano, perseverando, voglio portare avanti. So che sarà una strada lunga ma è quella che ho deciso di percorrere. Sono determinato a portare la mia musica fuori dall’Italia e a sbarcare sul mercato mondiale.”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy