Le lettere private del Principe Filippo e Diana: dettagli intimi sul loro rapporto

Nonostante sia stato sempre dipinto come un suocero molto freddo e distaccato, emergono nuove rivelazioni sul rapporto tra il Principe Filippo e Lady Diana. I particolari del loro rapporto e soprattutto il carattere del Duca di Edimburgo saranno riscontrabili nella quarta serie di The Crown, prossimamente su Netflix. Ecco però delle rivelazioni inaspettate.

La stima di Filippo per Diana - meteoweek
La stima di Filippo per Diana – meteoweek

Gesti inaspettati

Il Principe Filippo, nonché consorte della Regina Elisabetta II, è sempre stato presentato come un uomo dal carattere freddo anche nei confronti della nuora Diana. A sua volta, però l’ex moglie di Carlo sempre amata dai figli e dalla gente, sarà nuovamente sotto osservazione nella quarta serie di The Crown. Proprio in questa nuova serie, verranno fuori delle verità del tutto inaspettate soprattutto riguardanti il Duca di Edimburgo.

Leggi anche -> Regina Elisabetta II, in pubblico con la mascherina per la prima volta

Mediatore familiare

Quando Carlo decise di staccarsi definitivamente da Diana chiedendo il divorzio, il Principe Filippo avrebbe fatto il possibile affinché ciò non avvenisse. Addirittura, stando ad alcune indiscrezioni, si era proposto di fare da mediatore tra la nuora e il figlio.

Principe Filippo e Lady Diana - meteoweek
Principe Filippo e Lady Diana – meteoweek

Per il bene del matrimonio e dei figli, quindi, Filippo avrebbe tentato tutte le carte possibili anche attraverso delle lettere inviate proprio alla stimata nuora. Nel 2005, poi, dopo alcuni anni dalla morte della mamma di Harry e William, Carlo decise di sposare Camilla Parker. Queste indiscrezioni sono del tutto inaspettate in quanto il Principe non ha mai pubblicamente espresso tali pensieri sulle scelte del figlio e sulla fine del suo rapporto con Diana.

Il Principe Filippo e la premura per i rapporti personali

Nonostante si parli soprattutto della Regina Elisabetta, suo marito, il Duca di Edimburgo, è una persona molto pacata che, nonostante anche lui si avvicini ai 100 anni, dimostra una grande bontà d’animo. Quest’ultimo, infatti, sarà uno dei protagonisti assoluti di The Crown che andrà in onda prossimamente su Netflix.

The Crown - meteoweek
The Crown – meteoweek

Leggi anche -> Regina Elisabetta scelta estrema per la Royal Family: “Li ha costretti a…”

Ci sarà da stupirsi per tutto ciò che verrà fuori riguardante il suo rapporto molto rispettoso e protettivo nei confronti di Lady Diana.

Impostazioni privacy