Temptation Island, Andrea e Anna litigano in diretta: “Spogliarelli e chat hot” IL VIDEO

Furiosa lite in diretta social tra Andrea Battistelli e Anna Boschetti, ex protagonisti di Temptation Island: il video del confronto di fuoco tra i due sta facendo il giro della rete.

Lite in diretta tra Andrea Battistelli e Anna Boschetti

La rottura tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli è, ormai, sulla bocca di tutti. Qualche giorno fa, lei aveva rivelato di aver mandato via da casa il compagno dopo aver scoperto un tradimento con due ex single di Temptation Island. Solo qualche giorno più tardi, però, il ragazzo aveva deciso di smentire le accuse di Anna, promettendo di fare quanto prima una diretta Instagram per raccontare la sua verità.

E, alla fine, la confessione in diretta di Andrea è arrivata: lui ha ammesso di essersi scambiato messaggi con alcune donne che gli inviavano sui social delle foto audaci, di essersi visto con una delle single di Temptation Island, ma di non aver mai tradito Anna. L’intervento di lei nella diretta si è trasformato in un vero e proprio incontro di pugilato davanti agli occhi di tutti coloro che stavano assistendo.

Andrea Boschetti non ha tradito Anna: la sua verità

“Il tradimento, ognuno di noi, lo interpreta a modo proprio […] Io, Andrea, non ho mai avuto rapporti sessuali, non ho mai baciato altre donne al di fuori di Anna nel corso della relazione”, ha iniziato a spiegare Battistelli.

L’ex volto di Temptation Island, però, ha ammesso che nelle accuse della Boschetti c’è una parte di verità, quella relativa l’incontro al ristorante con una delle single del villaggio.

Andrea, infatti, ha confermato che, dopo una cena con alcuni amici, si è recato nel suo locale per la chiusura e ha contattato la tentatrice Beatrice che lo ha raggiunto insieme ad un’amica.

In quell’occasione, tra loro, non è accaduto nulla, ma solo una chiacchierata in amicizia.

Battistelli, poi, ha ammesso un’altra colpa: si è scambiato messaggio hot con alcune ragazze che, in direct, gli hanno fatto pervenire immagini e video a sfondo sessuale.

“Per me è stata un’ingenuità”, ha confessato l’ex della Boschetti che, assistendo alla diretta social di Battistelli, ha deciso di intervenire scatenando il putiferio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‼️COSA NE PENSATE? ?? #andreabattistelli #annaboschetti #temptationisland

Un post condiviso da Occhio ai Vip – Gossip & News (@occhioaivip) in data: 9 Nov 2020 alle ore 12:44 PST

Leggi anche–>Temptation Island, Anna ha lasciato Andrea: “Tradimenti e bugie, lei ha scoperto…”

Anna interviene e scoppia la lite in diretta

Anna, furiosa, non è riuscita a trattenersi rivelando retroscena piccanti sui tradimenti di Andrea e sulle chat che lui si è scambiato con delle sconosciute.

“Una, alle 3 di notte, non la chiami per bere una Coca-Cola – ha iniziato ad urlare la donna – . Scemo! Ho 10 anni più di te!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?FALÒ DI CONFRONTO SU INSTAGRAM: ANDREA VS ANNA?

Un post condiviso da XOXO – News&Gossip (@xoxo_socialgossip) in data: 9 Nov 2020 alle ore 11:46 PST

Leggi anche–>Andrea Battistelli rompe il silenzio dopo la rottura con Anna: cosa è accaduto

“Io non ti ho tradito”, ha ribadito ancora l’ex di Temptation Island scatenando la reazione di Anna: “Ah, no! E gli spogliarelli in diretta chi te li faceva?! Tiriamo fuori le chat? Tu mi porteresti rispetto e poi ti fai le videochiamate hot con le follower! E tutte le videochiamate porno che ti facevi, ne vogliamo parlare?!”.

La Boschetti è stata un vero e proprio fiume in piena e ha intimato ad Andrea di rimanere in silenzio perché potrebbe anche rivelare i nomi degli amici che avrebbero partecipato alle sue chiamate hot con alcune follower.

Impostazioni privacy