Uomini e donne, scontro tra Michele ed Armando: ‘Tu vai dalle mie donne’

Nella puntata di oggi, martedì 10 novembre, al centro dello studio di Uomini e Donne si sono seduti due affascinanti napoletani: Michele Dentice e Armando Incarnato. Non c’è mai stata una simpatia tra loro, infatti spesso si scontrano verbalmente. Stavolta è arrivata un’accusa piuttosto grave. Ecco i dettagli.

Armando e Michele - Meteoweek
Armando e Michele – Meteoweek

Scontro tra Michele ed Armando

Michele non va d’accordo con Armando, in quanto hanno dei modi di fare totalmente diversi. Da quando Michele ha messo piede nel programma, ha stravolto le dinamiche. Carlotta ha deciso di gettare la spugna e così è rimasta in gioco Roberta Di Padua, la quale sta facendo i conti con la nuova arrivata. Si tratta di Giulia, una splendida donna che ha catturato l’interesse di Armando. Quest’ultimo sta cercando di avere una possibilità per un’ipotetica conoscenza, ma la dama ha riferito di vederlo solo come un ipotetico amico. A quel punto Michele ha colto l’occasione per dire che sta cercando di sottrargli tutte le donne che sta conoscendo, inclusa Roberta.

Leggi anche -> Trovo over, dama smaschera Michele: ‘Qual è il suo vero scopo a Uomini e Donne’

‘Con Roberta non è andata, se no ti avrebbe ignorato’

Armando ha detto che tempo fa è uscito con Roberta, però le cose non sono andate bene. I fan di Maria De Filippi ricordano senza dubbio dello schiaffo che lei gli diede in una precedente stagione. Nonostante tutto hanno voluto riacquistare un rapporto civile. Se si fossero innamorati, a quest’ora non stavano seduti nei rispettivi parterre e Michele non avrebbe avuto alcuna possibilità. Armando non si spiega come lei accetti certi atteggiamenti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

L’intervento di Carlotta

Serena ha fatto ascoltare un messaggio vocale a Carlotta, in cui dice che è interessato alle telecamere. Non è predisposto a nessuna conoscenza, anche se Roberta risulta essere l’unica più piacevole al momento a parer suo. Il diretto interessato le ha rinfacciato il fatto di aver ancora un debole per lui, dunque parla ancora con un tono infastidito. Gianni Sperti ha sottolineato il colpo basso, cosa che un vero uomo non avrebbe mai azzardato. Armando, infine, è andato dietro le quinte per evitare una rissa.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Tina Cipollari smaschera Armando Incarnato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Mi fai parlare un attimo?” Armando vs Michele, voi da che parte state? ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 10 Nov 2020 alle ore 6:22 PST

Impostazioni privacy