Uomini e Donne trono over, la dama Aurora agguerrita: “Denunce e diffide”

Aurora Tropea dal suo profilo Instagram fa sapere che ha intenzione di querelare chi diffonde notizie false sul suo conto in relazione al programma di Uomini e Donne 

Aurora Tropea -Meteoweek

Le dichiarazioni dell’ex dama

La ex dama di Uomini e Donne, Aurora Tropea ha fatto tanto parlare di sé sia durante le puntate sia quando all’improvviso ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi, tra l’acclamazione del pubblico con Gianni Sperti in prima fila ad esultare. Persino Armando Incarnato ha espresso la sua soddisfazione nel vederla allontanarsi.

La signora Tropea, che al momento ha un account Instagram privato, si è attirata l’antipatia del pubblico perché ha dichiarato cose un pò forti. In puntata avrebbe detto che Valentina Autiero è una sorta di “raccomandata”. Secondo Aurora, all’ Autiero, dama storica del parterre femminile di Uomini e Donne, dalla redazione verrebbero concesse cose che alle altre non vengono date, come quella per esempio di postare foto e storie su Instagram.

Ma non è solo questo. Prima di abbandonare lo studio 6 di Canale 5, Aurora Tropea ha anche detto che Valentina dovrebbe uscire dal programma perché ormai farebbe coppia  con Germano, come è accaduto con altre coppie in passato.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne: Aurora, cacciata dal programma. Caos al trono over

Aurora Tropea-Meteoweek

L’annuncio di Aurora Tropea

Insomma, esternazioni schiette, non molto in linea con il pensiero dei presenti in studio e che hanno attirato l’attenzione del pubblico a casa perché a quanto pare, Aurora Tropea oggi si sente in dovere di minacciare querele.

Dal suo profilo Instagram infatti, l’ex dama ha detto che sono usciti alcuni gossip in cui si parla di lei, che parla a sua volta male di Uomini e Donne. Aurora Tropea seppur non rivolgendosi in maniera troppo agitata o minacciosa ha fatto ben intendere di non essere per niente felice di ciò e per questo motivo, sarebbe pronta a ricorrere alle vie legali.

LEGGI ANCHE ———–>Trono over, Aurora accusa il cavaliere di truffa: “Gli ho prestato dei soldi e…”

Aurora Tropea-Meteoweek

Il suo percorso a Uomini e Donne, conclusosi in maniera così brusca, non è stato molto spensierato. La donna in carriera, proprietaria di una boutique nel centro di Roma, aveva più volte confessato di non trovarsi molto bene nel contesto televisivo e aveva faticato molto a trovare un proprio equilibrio, fino a quando evidentemente, non è saltato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy