Francesca Manzini cambia look, addio capelli scuri: nuova Immagine FOTO

Francesca Manzini è un’attrice, comica e conduttrice italiana. È un personaggio televisivo a tutto tondo, ragion per cui è molto apprezzata. Di recente ha stupito i propri follower pubblicando una foto. Ecco tutti i dettagli.

Francesca Manzini - Meteoweek
Francesca Manzini – Meteoweek

Francesca Manzini cambia look

Nata il 10 agosto 1990 a Roma, Francesca Manzini è nota sia per il suo indiscusso talento che per la sua bellezza acqua e sapone. Maria De Filippi l’ha voluta a tutti i costi nel cast di Amici celebrities e ha riscosso un enorme successo cimentandosi anche nella categoria del ballo. Nonostante la sua fisicità prorompente, ha dimostrato che niente è impossibile. Dipende tutto dalla forza di volontà e dalla determinazione. In quel periodo esibiva una chioma folta con un colore tendente al castano. Da qualche giorno si è mostrata sul suo Instagram con il nuovo look del tutto rinnovato: leggero make-up con capelli biondo scuro. Il risultato è stato a dir poco fenomenale. I fan hanno espresso un pensiero positivo.

Leggi anche -> Gaffe per Andrea Damante: sui social mostra il numero di telefono

Un passato difficile

Al noto settimanale Gente Francesca ha confessato che da giovane non si accettava allo specchio, in quanto aveva poca stima di sé. Ha dovuto fare i conti con problemi di salute, come l’anoressia. Per fortuna intorno ai 25 anni ha iniziato a volersi bene e a guardare il futuro con entusiasmo. Come se non bastasse ha avuto anche delle delusioni in ambito sentimentale. Attualmente è legata a Cristian Vitelli, conosciuto nel periodo del lockdown, il quale le ha chiesto la mano tramite una diretta sui social.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nuovo di look di Francesca - Meteoweek
Nuovo di look di Francesca – Meteoweek

La carriera

Francesca è sorella della doppiatrice Lilli e nipote del doppiatore Arturo Dominici. Il suo esordio è avvenuto nel 2009 nel programma Festa italiana dove ha imitato Sandra Mondaini, Mara Venier e Sabrina Ferilli. Nel 2016 ha condotto il programma radiofonico Tutti pazzi per RDS con Rossella Brescia. Ha avuto anche la possibilità di sedersi al bancone di Striscia la notizia per qualche settimana. Poi ha avuto modo di mettersi alla prova anche come concorrente nel programma Tale e quale show.

Leggi anche -> Fidanzati si baciano in strada: multa da 400 euro. Il sindaco difende i vigili

Impostazioni privacy