Gf Vip, grave incidente in casa, arriva il medico: “C’è l’osso fuori”

Momenti di panico nella casa del Grande Fratello Vip: un concorrente è stato vittima di un incidente che ha richiesto l’intervento immediato del medico.

Incidente al GF Vip, in casa arriva il medico

Al Grande Fratello Vip può sempre succedere di tutto e, proprio mentre i concorrenti erano impegnati con la prova settimanale, Massimiliano Morra è stato protagonista di un incidente. L’attore napoletano, in salotto insieme a tutti gli altri, si è accidentalmente tagliato con un pezzo di vetro rimasto per terra.

Nessuno, però, credeva che quanto accaduto potesse essere talmente tanto grave da far intervenire il medico. Andrea Zelletta, infatti, andando in soccorso di Morra, ha compreso immediatamente la difficoltà della situazione mandando tutti gli altri inquilini nel panico. “Non guardare, si vede l’osso!”, ha urlato l’ex tronista mentre il medico del Gf Vip si affrettava per entrare dalla porta rossa.

Massimiliano Morra, incidente al piede: come sta

Il taglio riportato al piede da Massimiliano Morra è stato prontamente medicato dal personale del reality show che, fatto il suo ingresso in casa, ha chiesto agli altri concorrenti di attendere in giardino.

Non appena il medico ha abbandonato l’appartamento di Cinecittà, quindi, tutti gli altri gieffini si sono riuniti intorno all’attore per capire cosa fosse accaduto.

Per Morra, fortunatamente, nulla di grave. “Fortunatamente non mi hanno messo i punti, devo riposare”, ha fatto sapere lui agli altri, che hanno tirato un sospiro di sollievo per il pericolo scampato.

Massimiliano Morra vittima di incidente al Gf Vip

Leggi anche–>“Massimiliano Morra fidanzato con un farmacista”: la rivelazione di Deianira Marzano

Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi, la lite

Solo qualche ora fa, Massimiliano Morra si era reso protagonista di un altro momento che aveva infiammato gli animi della casa.

L’attore è stato attaccato da Tommaso Zorzi per un presunto “voltafaccia” messo in atto durante la diretta di lunedì 9 novembre con il Gf Vip.

Leggi anche–>Adua Del Vesco si lascia andare: rivelazione choc su Massimiliano Morra

Se, in privato, Massimiliano si era dimostrato in accordo con l’influencer riguardo il finto sentimento di Dayane nei confronti di Adua, durante la puntata aveva mostrato vicinanza alla brasiliana.

Tommaso non ha preso affatto bene questo atteggiamento e tra i due è nata una discussione destinata, probabilmente, a riprendere nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy