Gf Vip, ora Bettarini si ribella all’espulsione: “Preso in giro”

Stefano Bettarini è stato espulso dalla casa del Gf Vip dopo 72 ore dal suo ingresso, ma ora l’ex calciatore rompe il silenzio e si scaglia duramente contro il programma.

Stefano Bettarini si ribella alla squalifica dal Gf Vip

Stefano Bettarini ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip dopo una lunghissima quarantena dovuta alla positività al Covid-19 di Selvaggia Roma. Dopo aver atteso più del previsto prima di varcare per la seconda volta la porta rossa di Cinecittà, l’ex calciatore è stato protagonista di uno scivolone che gli è valso la squalifica immediata dal gioco.

Accusato di aver pronunciato una bestemmia, Bettarini ha dovuto incassare il colpo e, scusandosi qualora qualcuno si fosse sentito offeso dalle sue parole, è uscito dal Gf Vip dopo due giorni dal suo ingresso. Approdato in studio, si è confrontato con Alfonso Signorini esprimendo tutto il suo rammarico per quanto successo e dimostrando di aver accettato di buon grado la decisione degli autori. Ora, però, Stefano sembra aver cambiato idea.

Stefano Bettarini si ribella: “Non ho bestemmiato”

Intervenuto via Instagram per esprimere il suo parere riguardo la squalifica dal Gf Vip, Bettarini è apparso adirato per ciò che è successo.

“Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani – ha esordito l’ex gieffino, sostenendo che la sua non sia stata una bestemmia – . Espulso per una ‘parolaccia’”.

Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai – ha sbottato lui – . ‘Madoska’ l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che è, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare”.

Stefano Bettarini, post contro Gf Vip

Leggi anche–>Nicoletta Larini dizionario in prestito | Difesa a spada tratta per Bettarini

Stefano Bettarini accusa il Gf Vip

Dal suo punto di vista la squalifica dal gioco sarebbe avvenuta per una parolaccia, niente di più.

“Una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile – ha continuato a scrivere lui – . Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione”.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini bestemmia [VIDEO]

A conclusione del suo intervento social, quindi, Stefano Bettarini ha lanciato una grave accusa nei confronti del Gf Vip.

“Trovo perciò sproporzionata la ‘sanzione’ e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro – ha concluso lui rammaricato e furibondo – . La pedina di un gioco al rialzo…dello share”.

Tantissimi volti noti dello spettacolo e del sport si sono mostrati solidali con Bettarini sostenendo che quanto detto non sia in alcun modo da considerare una bestemmia.

Impostazioni privacy