Ida Platano cambia look, nuovo colore di capelli per la dama: bellissima

Ida Platano è stata una delle dame del Trono Over di Uomini e donne più amate dal pubblico italiano. Ha fatto sognare con la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Di recente ha pubblicato una Instagram story dove mostra di aver preso una drastica decisione. Ecco di cosa si tratta.

Ida Platano - Meteoweek
Ida Platano – Meteoweek

Ida Platano cambia look

I telespettatori, che seguono da anni i programmi di Maria De Filippi, ricordano sicuramente Ida Platano quando faceva parte nel parterre femminile. Spesso metteva le lenti a contatto per dare un colore intrigante ai suoi occhi e inoltre aveva i capelli lunghi di un colore tendente al biondo. Adesso sui social ha mostrato una chioma diversa. Non ha toccato la lunghezza, ma ha puntato su un tonalità decisamente più scura. I follower hanno apprezzato, in quanto il nuovo look le dà un tocco di originalità.

Un matrimonio annullato

Ida ha conosciuto a Uomini e Donne Riccardo. Quest’ultimo fin dall’inizio ha chiesto l’esclusiva, ma la dama di Brescia era intenta a conoscere altri cavalieri. Alla fine sono andati via mano nella mano, però ci sono stati sempre degli alti e dei bassi. Hanno anche partecipato a Temptation Island per poi ripresentarsi separatamente nel programma. Armando Incarnato ha iniziato a corteggiarla, così Riccardo ha capito che la stava perdendo. Ragion per cui le ha chiesto fatto la proposta davanti alle telecamere, però non sono convolati a nozze. Se lui per il momento non risulta essere attivo sul web, lei sta lasciando intendere di avere finalmente trovato l’anima gemella.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

 

Leggi anche -> Fidanzati si baciano in strada: multa da 400 euro. Il sindaco difende i vigili

Nuovo amore per la dama

Il motivo dell’addio non è ancora stato riferito né dall’uno né dall’altra, fatto sta che i due dopo il lockdown hanno preso strade diverse in modo definitivo. L’influencer Amedeo Venza ha insinuato che Ida potrebbe avere un altro uomo accanto. E’ stata vista in pizzeria con un signore di 45 anni e sembravano molto affiatati. I fan della donna sono contenti perché, se fosse realmente così, potrebbe essere la volta giusta.

Leggi anche -> Gaffe per Andrea Damante: sui social mostra il numero di telefono

Impostazioni privacy