Il collegio, Aurora Morabito: com’è fuori dal programma?

L’abbiamo vista piangere disperata per non aver gradito il taglio dei capelli e successivamente rispondere male per la rabbia ad un sorvegliante. Uno sfogo che le è costata l’ eliminazione dal programma. Stiamo parlando di Aurora Morabito, la studentessa de Il Collegio. In Tv l’abbiamo vista negli abiti di studentessa modello, la divisa imposta dalla scuola, ma com’è nella realtà Aurora? Che stile ha?

Aurora Morabito-Il Collegio 5-Meteoweek

Una delle studenti più irrequiete

Nata a Savona 17 anni fa, Aurora Morabito si è subito contraddistinta nel Il Collegio di Rai 2 per il suo carattere ribelle. Un modo di essere che va contro le regole e che l’ha portata in passato a doversi difendere dal bullismo. La ragazza però è riuscita a superare il momento tuffandosi nella musica, la sua vera passione, oltre a quella di scrivere testi contro tutti quelli che si sono presi gioco di lei.

Aurora Morabito, detta Moska, è una rapper molto seguita sui social dove è possibile vederla con outfit che rispecchiano di più il suo carattere e con acconciature stravaganti. In Tv è apparsa con i capelli rosso fuoco e le due codine, ma in passato ha avuto anche i dreadlocks e la chioma biondo platino. A Il Collegio ha dimostrato di non gradire affatto le imposizioni ed è stata indicata dal preside Paolo Bosisio una delle studenti più irrequiete insieme a Marco Crivellini, alla new entry Simone Bettin e a Giulia Maria Scarano.

LEGGI ANCHE ———–>Il Collegio 5: quanto guadagnano i ragazzi?

Aurora Morabito-Il Collegio 5-Meteoweek

Il sogno di Aurora Morabito

Proprio il preside ha deciso di espellerla dopo che Aurora, sentendosi rimproverata, non è riuscita a starsene zitta. La giovane rapper infatti non solo ha mandato a quel paese il sorvegliante Massimo Sabet, ma ha pensato bene di rispondere a muso duro anche al preside, nonostante i suoi compagni le suggerissero di stare zitta per non peggiorare la sua posizione.

LEGGI ANCHE ———–>Chi è Maria Rosa Petolicchio: curiosità sulla professoressa de Il Collegio

Aurora Morabito-Il Collegio 5-Meteoweek

Aurora Morabito inoltre è cintura nera di karatè, e ovviamente ama i piercing. Quello sul sopracciglio l’ha dovuto togliere durante la sua presenza nel reality di Rai 2. Il suo sogno è quello di diventare una rapper di successo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy