Il figlio di Briatore e Gregoraci primi passi da barista: papà orgoglioso VIDEO

Piccoli “Briatore” crescono e in questo caso si tratta proprio di suo figlio Nathan Falco, oggi 10enne, sempre più propenso a seguire le orme del padre. Ecco i suoi primi passi..

Sempre in compagnia di papà Flavio

Orgoglio di papà e amore della mamma, Nathan Falco è sicuramente un ragazzino fortunato, sia perché amatissimo dai suoi genitori sia perché ha tantissime possibilità rispetto ad altri ragazzini della sua età.

Nato dal matrimonio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco appare spesso nelle rispettive bacheche social del famoso manager e della gieffina calabrese. Ultimamente che sua mamma è alle prese con le vicende che accadono all’interno della casa più spiata d’Italia, Nathan è sempre in compagnia del papà. Proprio Elisabetta più volte ha espresso la sua preoccupazione di ferire il figlio, quando viene attaccata davanti le telecamere ed è anche per questo motivo che preferisce non lasciarsi andare troppo con Pierpaolo Petrelli. 

Nathan Falco ha già le idee chiare

Sono passati 3 anni da quando l’erede di Flavio Briatore rilasciò la sua prima intervista (aveva solo 7 anni!) proprio come fanno le star, a Vanity Fair: “Papà forse è il più severo. No, anzi, no. È la mamma che non dice mai “sì”.Vorrei andare a dormire più tardi, ma mi tocca andare a letto alle nove. Tutte le sere quando l’indomani c’è la scuola. Dopo “la preghierina”. Quando volevo fare il bagno, la scorsa estate in Sardegna, la mamma mi diceva sempre di no, che dovevo ancora aspettare un po’”.

LEGGI ANCHE ———–> Dubai, riapre il Billionaire: Flavio Briatore non teme il Coronavirus

Elisabetta Gregoraci-Flavio Briatore e Nathan Falco-Meteoweek

Il  piccolo di casa Briatore non delude il padre: dalle risposte date allora, sotto la sorveglianza di mamma e papà e in un’atmosfera amichevole, il bambino ha dimostrato di essere sveglio, con le idee chiare e desideri ben precisi. Nathan, infatti è stato educato da un padre esigente e dimostra di avere già imparato a cavarsela.

LEGGI ANCHE ———–>Flavio Briatore asfalta Arianna David: “Mai stata amica di Elisabetta”

Proprio in questi minuti Flavio Briatore ha postato un breve filmato che immortala il suo bambino dietro il bancone del bar di uno dei suoi locali, La Pasticceria Cova, a preparare un cappuccino: “I primi passi di @falconathanbriatore nel “business”, scrive orgoglio papà Briatore.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy