Qui poco più che 20enne, oggi compie 58 anni: com’è diventata l’attrice

E’ stata l’emblema della sensualità per almeno tutti gli anni 90 attraverso film di successo come Ghost, Codice d’onore, Proposta indecente e tanti altri. Oggi Demi Moore non ha perso il suo fascino, anzi..

Demi Moore-Meteoweek

La bellezza e gli ex amori

L’ex soldato Jane a 58 anni suonati, continua a conquistare i cuori. Il segreto? E’ Demi Moore. Nata in New Mexico l’11 novembre del 1962, la Moore è stata omaggiata da Madre Natura di quella bellezza inossidabile che non scomparisce con il tempo. La sua vita è stata caratterizzata dai successi cinematografici e da amori intensi e turbolenti.

Demi Moore convolò a nozze, la prima volta, a soli 18 anni con il musicista Freddy Moore, da cui divorziò nel 1985 prendendone il cognome, per scopi lavorativi. Poi ci fu il lungo matrimonio con Bruce Willis con il quale è stata spostata dal 1987 al 2000. Dal famoso attore ha avuto tre figlie: Rumer Glenn (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994). Nel settembre 2005 ha sposato l’attore Ashton Kutcher, dal quale divorziò nel 2013.

Demi Moore oggi: 58enne scrittrice

La carriera di Demi Moore è ricca di pellicole che hanno fatto la storia del Cinema dagli anni 80 ai primi anni 2000 ma l’attrice da un pò indossa anche i panni di produttrice, da quando ha preso parte al film Soldato Jane nel 1997 di Ridley Scott. Da quel momento infatti ha ridotto di molto la sua presenza sui set cinematografici.

LEGGI ANCHE ———–>Isabella Ferrari com’era e com’è: l’attrice dopo la malattia

Demi Moore-Meteoweek

Oggi Demi Moore è l’autrice di un libro che sta spopolando negli Stati Uniti, “Inside Out”, (in cima alla lista dei best-seller del New York Times), dove racconta come per tanti anni si è dannata per mantenersi in perfetta forma. L’attrice attraverso questo lavoro editoriale racconta come spesso si è sentita  fuori posto, non all’altezza delle sue colleghe di Hollywood, raccontando i tempi in cui si faceva di cocaina, esagerando con gli allenamenti, l’alcol e la dieta.

LEGGI ANCHE ———–>Nancy Brilli patto col diavolo, mostra le curve a 56 anni: perfetta

Demi Moore-Meteoweek

Oggi la Moore compie 58 anni ed è una donna rinata: pochissime rughe sul suo viso grazie all’applicazioni di creme idratanti e l’automassaggio con roller di quarzo rosa. La presenza dell’alcol nel suo passato la praticamente devastata ma oggi è totalmente disintossicata e ha abbracciato una vita più sobria e salutare.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

 

Impostazioni privacy