Avete mai visto il figlio di Ligabue? Ha 22 anni e sono diversissimi

Lenny Ligabue è il primo figlio del noto cantante, un promettente talento musicale che collabora già da qualche anno con il padre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Appena 22enne Lorenzo “Lenny” Ligabue è il primogenito del popolare cantante, nato dal primo matrimonio di Luciano con Donatella Messori ed è un ragazzo intraprendente e ovviamente appassionato di musica a cui Ligabue è molto affezionato. Figlio d’arte non poteva che essere un bravissimo musicista e un fan del rock e dell’heavy metal passioni che ha ereditato dal padre e che condivide con entusiasmo.

Luciano Ligabue Meteoweek

Lenny Ligabue e la passione innata per la musica

Lenny non vive con il padre, ma ha con Ligabue un rapporto speciale alimentato proprio dal cantante che sposato oggi con Barbara Pozzo ha anche un’altra figlia Linda che ha per il fratello un affetto particolare. Ligabue non ama parlare della sua vita privata, che per altro ritiene priva di colpi di scena, ma in un’intervista rilasciata a La Stampa qualche anno fa ha spiegato il legame che lo lega al figlio maggiore: “Mio figlio non studia, però le canzoni le impara. Delle mie impara le parti di chitarra. Lo fa con pudore perché ha 16 anni e gli piace l’heavy metal”.

Lenny ha anche collaborato con il padre alla realizzazione di una canzone dell’album Star e ha gli ha dedicato “Da adesso in poi…”. Lenny è un giovane musicista che grazie anche all’influenza del padre ha sviluppato doti artistiche promettenti e mira a realizzare la sua carriera nella musica.

Lenny Ligabue- Fonte Instagram

Leggi anche ——>Elio Germano | ecco come l’attore si è trasformato per il ruolo di Ligabue

Leggi anche ——>Lutto per Ligabue: il commovente post di addio

Ligabue: “Avrei voluto altri figli…”

Ligabue ha più volte raccontato d’aver scelto per i figli un nome che inizia con la L in seguito ad una confidenza fattagli dal padre che sosteneva che la lettera portava fortuna. Raramente il cantante parla dei due figli, diversi sotto molti punti vista, ma legati fra loro anche se non vivono insieme. A Vanity Fair Ligabue ha anche rivelato che avrebbe voluto altri figli, in passato ne ha anche persi due, uno dalla sua attuale compagna:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Lenny ha un grandissimo talento musicale, a due anni teneva il tempo dei Nirvana con le bacchette, ha molto più orecchio di me, vuol fare da solo, naturalmente. Linda è vanitosa, ingenua, molto popolare fra le amiche. Li amo. Ne avrei voluti altri, di figli. Tanti. Ne ho persi tre. Due nel passato, uno pochi anni fa da Barbara, la madre di Linda. Al sesto mese di gravidanza. Un lutto che non trova casa.”