Beautiful, anticipazioni puntata giovedì 12 novembre 2020: incontro decisivo

Ecco le anticipazioni di Beautiful, inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 12 novembre, con Ridge che cercherà di aiutare il figlio Thomas.

Thomas e Ridge Beautiful – Fonte: Facebook

Beautiful, Ridge non vuole abbandonare il figlio

Nel corso della puntata che andrà in onda giovedì 12 novembre vedremo Ridge iniziare ad avere dei dubbi in merito al coinvolgimento del figlio Thomas nella morte di Emma. L’uomo è convinto che non sia stato lui ad ucciderla, ma che comunque non abbia fatto nulla per salvarla. Lo stilista, quindi, non sa come affrontare la situazione, ma decide comunque di sostenerlo ed aiutarlo a non finire in carcere.

Se tutto questo non bastasse Ridge si ritrova a dover fare i conti con la richiesta di aiuto di Shauna. La donna, infatti, chiede all’uomo di aiutarla a fare uscire la figlia Flo dal carcere. La ragazza, infatti, ha collaborato con la polizia e la mamma è convinta che anche lei meriti di avere un’altra possibilità.

Thomas di Beautiful – Fonte: Facebook

Beautiful, Steffy incontra Thomas

Intanto Steffy farà visita al fratello Thomas e i due saranno protagonisti di un duro confronto. La donna, infatti, accusa il fratello di aver causato dolore a lei e alla sua bambina, facendole affezionare alla figlia di Liam e Hope. In particolare Steffy accusa Thomas per non aver detto a Hope la verità su Beth e aver manipolato Douglas pur di raggiungere i propri scopi.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Il detective Sanchez, inoltre,  informerà Ridge di voler archiviare l’indagine sull’incidente di Emma, sottolineando che non esistono prove che Thomas possa averla mandata fuori strada di proposito. Allo stesso tempo lo stilista dovrebbe però assecondare la richiesta di immunità per Flo. Solo in questo modo, infatti, potrebbe evitare che il figlio venga condannato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A tal proposito, nella puntata di venerdì 13 novembre, vedremo Thomas venire a conoscenza del fatto che Bill vuole raccogliere prove contro di lui e per questo decide di cancellare i dati sul GPS della propria auto. Un’intuizione, quella di Thomas, che si rivela essere giusta, dato che sabato 14 novembre vedremo Brooke aiutare Bill a incastrare Thomas, consentendo all’uomo di accedere al garage proprio per controllare i dati sugli spostamenti del figlio di Ridge.

Steffy di Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy