Beautiful, anticipazioni puntata venerdì 13 novembre 2020: Steffy contro il fratello

Ecco le anticipazioni di Beautiful, riguardanti la puntata che andrà in onda venerdì 13 novembre alle ore 13:40 su Canale 5. Steffy avrà un confronto con il fratello Thomas e a quanto pare non avrà alcuna intenzione di perdonarlo. Ecco cosa accadrà.

Steffy di Beautiful – Fonte: Facebook

Steffy non vuole perdonare il fratello Thomas

Venerdì 13 novembre andrà in onda una nuova puntata di Beautiful. Thomas è ancora in ospedale e la sorella Steffy deciderà di andare a fargli visita. Ridge e il figlio sono sorpresi di questa sua visita, con lo stilista che decide di lasciare i suoi figli da soli, in modo tale da potersi chiarire. Steffy, infatti, è contenta che il fratello sia vivo, tuttavia, nonostante il forte sentimento che da sempre la lega al ragazzo, la donna non riuscirà a perdonarlo per il male da lui commesso.

La giovane Forrester, infatti, accusa Thomas di aver fatto del male alla loro famiglia, non rivelando a Hope che Beth fosse sua figlia. Steffy, ricordiamo, ha cresciuto la bimba con sé per un anno come se fosse sua figlia e la verità le ha provocato inevitabilmente tanto dolore. Ma non solo, Steffy rimprovera il fratello di aver utilizzato anche Douglas per riuscire a raggiungere i propri obiettivi. La figlia di Ridge confessa quindi a Thomas di non poterlo perdonare e che per questo d’ora in poi andrà avanti con la sua vita senza di lui.

Thomas di Beautiful – Fonte: Facebook

Ridge decide di aiutare Thomas

Intanto il detective Sanchez informa Ridge di voler archiviare l’indagine sull’incidente di Emma, con Flo che potrebbe ricevere un accordo di immunità in cambio di una sua testimonianza in merito al traffico dei documenti falsi che vede coinvolto Reese.

LEGGI ANCHE ——> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

In particolare il detective spiega allo stilista che in caso contrario si rischierebbe di riaccendere l’interesse sul possibile coinvolgimento di Thomas nell’incidente di Emma. Informata di tutto ciò, Shauna decide di rivolgersi a Ridge per chiedergli di aiutare la figlia ad avere una seconda possibilità.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Thomas, dal suo canto, confessa a Ridge di non aver aiutato Emma, lasciandola quindi morire. L’uomo decide quindi di aiutare il figlio, promettendo che farà di tutto pur di evitare che finisca in carcere.

Thomas e Ridge Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy