Fiorello sparito dai social: che fine ha fatto lo showman?

Che fine ha fatto Fiorello? Lo showman ha sempre amato interagire con i follower sui social ma sembra sparito e i fan si preoccupano…

Rosario Fiorello (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Sparito da Twitter e Instagram: Fiorello, dove sei?

Rosario Fiorello è da anni una presenza abituale per i telespettatori: si divide tra la tv, la pubblicità e anche i social sui quali è sempre stato piuttosto attivo ma da diversi mesi su Instagram e Twitter di lui si sono perse le tracce. Il suo ultimo “cinguettio” risale all’inizio di aprile, quando salutò per sempre l’amica Susanna Vianello, figlia di Edoardo, senza più postare nulla.

Leggi anche —–> Fiorello, a fuoco la sua casa a Roma: fiamme in camera da letto

Anche su Instagram il silenzio dura dalla primavera, precisamente dall’8 maggio, quando pubblicò un post con un “messaggio” per Amadeus, suo compagno sul palco del Festival di Sanremo: “Questa notte ho fatto un incubo!!! #sanremo2021 @sanremorai #amadeus @giovanna_e_amadeus“. Un post scherzoso che ne seguiva molti altri, in cui il conduttore cercava in qualche modo di alleggerire l’animo dei follower costretti al lockdown. Poi più nulla, neanche quando in giugno nella sua casa romana è divampato un incendio.

Fiorello Instagram – meteoweek.com

La preoccupazioe dei follower su Instagram

Da allora, niente più messaggi né su Twitter né su Instagram, tanto che i fan hanno cominciato a preoccuparsi e ad esternare il loro sentimento sotto quell’ultimo post Instagram:F!iore, fatti vivo, abbiamo bisogno di te!!!” “Che fine hai fatto Fiore ? Prima tutti i giorni ci tenevi compagnia ora sei scomparso?tutto bene?” “Almeno facci sapere se te e la tua famiglia state bene...” “Il silenzio è sempre presagio di brutte notizie. Fiore ci preoccupi davvero. Non è possibile che in questo periodo con tanti tuoi amici morti tu non abbia fatto un post di saluti , qualcuno cita espressamente la recente scomparsa di Stefano D’Orazio.

Leggi anche –—> Anna Falchi e Fiorello, retroscena piccante, lei:”Ora posso dire la verità”

L’ultimo avvistamento ai funerali di Gigi Proietti

In realtà, Fiorello non ha dimenticato gli amici scomparsi, in particolare Gigi Proietti: ha partecipato ai suoi funerali nella Chiesa degli Artisti a Roma e ha cambiato la sua immagine di profilo Twitter con un trittico di foto del grande attore romano scomparso il 2 novembre nel giorno dei suoi 80 anni e anzi qualcuno su Instagram spiega che lo showman aveva già espresso l’intenzione di prendersi una pausa dai social.

Fiorello Twitter – meteoweek.com

 

Impostazioni privacy