Ida Platano, dopo il ritorno di Riccardo a Uomini e Donne lei reagisce così

Ida Platano non ha reagito molto bene, dopo la notizia del ritorno del suo ex Riccardo a ‘Uomini e Donne’. 

Riccardo è infatti stato uno dei protagonisti più amati della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, dato che ha messo al centro dell’attenzione la sua storia d’amore con Ida Platano. Quest’anno, il cavaliere ha deciso di ritornare nella trasmissione da single per provare a trovare nuovamente l’amore.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cosa accadrà stavolta? Chi sarà la prossima preda di Riccardo? Lo scopriremo presto. Intanto, godiamoci la reazione di Ida Platano dopo aver saputo la notizia. Eccola qui.

Ida Platano “se la beve su”: il ritorno di Riccardo nel programma non le va giù

Nelle sue stories Instagram, Ida Platano ha commentato senza parlare il ritorno di Riccardo nel celebre date show ‘Uomini e Donne‘, condotta da Maria De Filippi. Il suo ex è infatti stavolta ritornato da single, dopo che le cose con Ida non sono affatto andate bene. Il suo obbiettivo è ora solo uno: ritrovare l’amore con un’altra persona. 

Ida si è infatti filmata mentre beve uno dei suoi tè – per cui subito dopo ha fatto una delle sue solite promozioni -, e intanto smuove la testa con uno sguardo allibito. Quello che ha fatto però meravigliare i fans è il sottofondo musicale che la ragazza ha scelto per il filmato. Ida ha infatti inserito nel video la bellissima canzone ‘Ti dedico il silenzio‘ del cantante Ultimo, che sarebbe in realtà una canzone d’amore.

Leggi anche —-> Ida Platano di nuovo a Uomini e Donne? La dama si sbilancia: “Sono in cura e…”

Ti dedico il rumore, di queste inutili parole“, canta il brano durante il film della Platano. Cosa avrà voluto dire? C’è da dire che, nelle stories successive, prima di promuovere uno dei suoi fantastici tè, Ida ha esordito con la frase: “Meglio che ci bevo sù“. Chissà cosa accadrà alla ex coppia nei prossimi giorni…

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: la fine della loro storia d’amore

La fine della storia d’amore con Ida Platano ha fatto molto soffrire Riccardo, che ha considerato quella relazione davvero importante.

“Mi sono ritrovato senza niente a cui aggrapparmi per continuare a lottare per la nostra storia”, ha raccontato Riccardo, “Ci tengo a dire che mi ha infastidito e non poco quando ha dichiarato che si aspettava un maggiore rispetto da parte mia perché la nostra storia era molto importante. Beh, io non ho mai mancato di rispetto a quello che c’è stato tra noi”. E infine: “Il mio rispetto l’ho mostrato mantenendo il silenzio per tutto questo tempo, senza andare ad infangare quello che c’è stato“.

Leggi anche —-> Trono over, Riccardo Guarnieri torna in studio: la scelta di Ida Platano

Vedremo se Riccardo avrà il coraggio di parlarne anche durante le prossime puntate di ‘Uomini e Donne‘.

Impostazioni privacy