Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 13 novembre: Laura nei guai

Le anticipazioni della puntata del 13 novembre de Il Paradiso delle Signore rivelano alcuni colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti della fortunata serie di Rai 1 in modo sorprendente. Alcune relazioni troveranno la luce ufficiale mentre altre saranno soggette a continui dubbi e esitazioni. L’attenzione è concentrata su Armando Agnese che stanno tentando di appagare i loro sentimenti, e anche se Agnese esita a lasciarsi andare dopo la serata trascorsa insieme al capo magazziniere che le ha dimostrato d’avere un reale interesse nei suoi confronti, i due si rincontrano ma la sarta ha paura d’essere stata vista.

Il Paradiso delle Signore Meteoweek

Il Paradiso delle Signore: Adelaide sospettosa indaga sul rapporto nato tra Federico e Umberto

Adelaide invece sta cercando di capire meglio il particolare rapporto nato tra Federico e Umberto che è stato invitato dal padre del ragazzo a lasciarlo stare. Umberto ha tentato di spiegare la situazione alla cognata ma Adelaide non crede alla parole dell’uomo e la situazione non l’è chiara per questo diventa ancora più sospettosa e vuole far chiarezza sulla situazione. Adelaide comincia ad indagare visti i sospetti che ha su Umberto e a quanto pare è molto vicina alla verità.

Il Paradiso delle Signore Fonte Instagram

Leggi anche ——>Il Paradiso delle Signore, chi è Giorgio Lupano? Vita privata, fidanzata, età di Luciano Cattaneo

Leggi anche ——>Il Paradiso delle Signore: spunta Carlotta, la figlia di Gigi Proietti

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Laura preoccupata per la Caffetteria

Laura intanto è riuscita a far diventare la Caffetteria fornitore della pasticceria per il Circolo, convinta d’aver superato qualsiasi ostacolo l’affare va in fumo a causa di Salvatore e Marcello i quali dovranno dare più di una spiegazione alla donna. La situazione si complica e solo l‘intervento di Armando e Agnese riuscirà a sistemare le cose e a calmare Laura che non ha esitato a manifestare il suo dispiacere per ciò che è accaduto ma anche la sua preoccupazione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nel frattempo Vittorio viene informato del poco impegno e interesse Federico mette nel lavoro, per il giovane l’attività che gli è stata affidata più un opportunità professionale è soprattutto una punizione: questa visione delle cose poco piace a Vittorio che sta cercando di far crescere il ragazzo che a quanto pare non ha nessun interesse ad imparare.

Impostazioni privacy