Suburra, Emma Marrone flirt con Giacomo Ferrara? La verità

La protagonista di questi ultimi mesi televisivi è sicuramente la cantante Emma Marrone. Quest’ultima, impegnata con i live di X Factor, continua a far parlare di sé anche per i suoi ipotetici flirt. Scopriamo subito il dettaglio della vicenda.

Emma Marrone e Giacomo Ferrara di Suburra - meteoweek
Emma Marrone e Giacomo Ferrara di Suburra – meteoweek

Questione di feeling

Nei mesi scorsi, Emma Marrone era al centro di presunti gossip amorosi. Questa volta, però, non c’entrano i suoi ex storici come Stefano De Martino e Marco Bocci. L’attenzione mediatica, infatti, si era spostata su Giacomo Ferrara. Scopriamo subito di chi si tratta e che cosa ci sia di vero in queste indiscrezioni.

Leggi anche -> Emma Marrone faccia a faccia col suo fidanzato (immaginario): il video Tik Tok è esilarante

Amore o amicizia?

Nonostante Emma Marrone sia amatissima dal pubblico per le sue canzoni, la sua voce e il suo grande stile, c’è chi spera che possa trovare l’anima gemella dopo tante delusioni. C’è chi pensa che in realtà ci sia stato un flirt proprio con Giacomo Ferrara. Quest’ultimo, famoso per essere un attore talentuoso della serie tv Suburra, avrebbe un rapporto speciale con l’artista salentina.

Emma - meteoweek
Emma – meteoweek

In realtà, la secca smentita di tale gossip venne proprio dalla protagonista dello stesso. La cantante, infatti, sostenne il loro grande rapporto di amicizia ma che nulla ha che vedere con una possibile love story. Sono l’esempio, quindi, che l’amicizia tra uomo e donna possa esistere.

Emma Marrone della nuova esperienza

Arrivata in tempi non sospetti la smentita da parte della cantante salentina circa il presunto flirt con Giacomo Ferrara, quest’ultima si concentra su quelli che sono i suoi impegni imminenti. Infatti, i suoi fan, stanno seguendo le sue gesta su Sky in particolare nel talent show X Factor. I suoi talenti, infatti, stanno ben figurando e le stanno regalando grosse soddisfazioni.

X Factor - meteoweek
X Factor – meteoweek

Leggi anche -> X Factor, Emma Marrone scoppia in lacrime: la cantante contro il bodyshaming

L’artista si ritiene pienamente soddisfatta delle scelte che ha fatto nel reclutare il suo team e anche il pubblico sembrerebbe approvare. Infatti, dopo le prime due puntate, la sua squadra è ancora integra nonostante uno dei suoi talenti sia stato a rischio eliminazione proprio nello scorso appuntamento in prime time.

Impostazioni privacy