Temptation Island, dramma per la concorrente: “Ho perso il bambino”

Ex concorrente di Temptation Island parla per la prima volta di un dramma che l’ha segnata all’inizio della relazione con il suo ex compagno: la perdita di un bambino alla quinta settimana.

Ex concorrente di Temptation Island ha abortito

A parlare per la prima volta – e con una certa difficoltà – del dramma che l’ha segnata qualche mese fa è stata Anna Boschetti, balzata negli ultimi giorni agli onori della cronaca rosa per la fine della relazione con Andrea Battistelli. I due, che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island uscendo insieme dal programma, si sono recentemente lasciati a causa dei presunti tradimenti di lui.

Qualche giorno fa, Andrea aveva smentito le accuse di Anna parlando di “scivoloni da ragazzo”, ma non di veri e propri tradimenti fisici con altre donne. Nelle ultime ore, però, la Boschetti ha deciso di continuare a raccontare la sua verità su Instagram durante una diretta con Amedeo Venza, che ha tirato fuori un aspetto molto privato dei trascorsi sentimentali tra Anna e Andrea.

Anna confessa: “Ho perso il figlio di Andrea”

Nel corso del confronto tra la ex di Temptation Island e il blogger, la Boschetti, messa davanti all’evidenza, ha ammesso di aver perso un figlio di Andrea.

“Mi hai lasciato un attimo senza parole! Sì, aspettavo un bambino da Andrea – ha raccontato lei evidentemente commossa – . Non volevo dirlo, però lo tiro fuori, ne parliamo adesso e poi chiudiamo il discorso, essendo ancora una ferita aperta”.

Tra le lacrime, quindi, la Boschetti ha raccontato di aver abortito alla quinta settimana e ha lanciato un appello a tutte quelle donne che, fin ad ora, l’hanno sempre additata.

“A tante donne che mi giudicano, parlano male di me, dico: ‘Non giudicate! Perché una persona non la conoscete fino in fondo’”, ha aggiunto lei prima di essere interrotta dall’intervento di Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❗️Anna Boschetti rivela in diretta con Amedeo Venza di aver aspettato un bambino da Andrea Battistelli che però ha perso alla quinta settimana. Lo “scoop” sarebbe arrivato ad Amedeo da parte di una compagna di villaggio di Anna che sapeva dell’accaduto: Amedeo, con il permesso della Boschetti, ne ha parlato nella sua diretta. È un argomento delicato che ancora oggi, dopo due anni, ferisce Anna. Ad Andrea, invece, non è andato bene che questa notizia sia uscita in diretta davanti a cinquemila persone e senza il suo permesso e ha commentato con un “Complimenti” riferito a tutti e due. Nella diretta è poi entrato anche lui che ha spiegato che l’episodio è successo due anni fa e che alcuni familiari non lo sapevano e ora per “colpa” loro lo sapranno sicuramente. [EVITATE I COMMENTI OFFENSIVI, QUESTI VERRANNO ELIMINATI]

Un post condiviso da XOXO – News&Gossip (@xoxo_socialgossip) in data: 12 Nov 2020 alle ore 1:19 PST

Leggi anche–>Andrea Battistelli rompe il silenzio dopo la rottura con Anna: cosa è accaduto

Battistelli sbotta sui social

Battistelli, infatti, ascoltando la diretta tra la ex compagna e Amedeo Venza, non è riuscito a trattenersi e ha deciso di intervenire accusando Anna e il blogger di aver mancato di rispetto nei suoi confronti affrontando un argomento così delicato.

“Un argomento molto delicato che a mio avviso non doveva uscire – ha sbottato il giovane – […] Io sono un signore, la verità la so, ma non faccio uscire niente perché sono innamorato di Anna”.

Andrea, però, ci ha tenuto a sottolineare che la Boschetti non era rimasta incinta prima di Temptation Island, bensì all’inizio della loro relazione.

Leggi anche–>Temptation Island, Andrea e Anna litigano in diretta: “Spogliarelli e chat hot” IL VIDEO

“E’ successo molto prima del programma. Stavamo da poco insieme – ha fatto sapere lui – . Se io mi sono spaventato, ho avuto le mie ragioni […] Sono cose delicate! Nessuno può sapere come sono stato io!”.

Ancora imbarazzato per la situazione venutasi a creare, quindi, Battistelli ha accusato Anna di aver trattato – senza avergli chiesto il parere – un argomento troppo delicato che lui aveva deciso di tenere nascosto anche alla sua famiglia.

Impostazioni privacy