Trono over, Riccardo spiega perché ha lasciato Ida: “Una terza persona…”

Riccardo Guarnieri è ritornato nello studio di Uomini e Donne con l’intento di trovare l’anima gemella. Ciò significa che ha chiuso definitivamente con l’ex Ida platano. Prima di tornare al suo posto nel parterre maschile, ha fatto delle dichiarazioni. Ecco di cosa si tratta.

Riccardo e Ida - Meteoweek
Riccardo e Ida – Meteoweek

Riccardo spiega perché ha lasciato Ida

Maria De Filippi ha mostrato un video che ha riassunto il percorso sentimentale di Ida e di Riccardo sia prima che dopo il programma. Una volta accolto nello studio, l’affascinante cavaliere dato delle spiegazioni senza andare nel dettaglio. Ha detto che non è giusto parlarne in assenza della della ex fidanzata. Fatto sta che ha citato la presenza di un terzo all’interno della coppia. Quest’ultimo avrebbe riferito a lei delle cose che hanno sminuito ai suoi occhi Riccardo. Dato che ha sempre avuto dei dubbi, la donna ci ha creduto senza battere ciglio per poi allontanarsi. Di conseguenza ha deciso di lasciarla.

Leggi anche -> Spadafora concorda con Tommasi: “La serie A dovrebbe fermarsi”

‘Non è mai stata chiara’

Riccardo non ha nascosto il suo dispiacere perché credeva di aver superato dei momenti difficili. Ida non si è mai fidata, ragion per cui ha dato peso alle insinuazioni fatte da questa persona. Non ha mai voluto svelare la sua identità, però è probabile che possa essere uno dei partecipanti di Uomini e Donne. A parer suo il tutto sembra essere paradossale, infatti è arrivato a pensare che si è trattato di una scusa con il solo scopo di allontanarlo. Attualmente non sono rimasti in buoni rapporti e non si sentono dai tempi della quarantena forzata.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

 

Riccardo e Ida, una storia finita - Meteoweek
Riccardo e Ida, una storia finita – Meteoweek

‘Noto che ci sono nuove dame’

Secondo l’influencer Amedeo Venza Ida adesso starebbe con un altro uomo. Si tratta di un 45 enne, con il quale è stata avvistata in un locale tempo fa. Era più che palese che fossero molto complici. Riccardo, essendo single, è tornato nel programma e avrebbe già notato delle donne. Sicuramente stravolgerà le dinamiche sentimentali di alcuni partecipanti. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Francesca Manzini cambia look, addio capelli scuri: nuova Immagine FOTO

Impostazioni privacy