Beautiful, anticipazioni puntata 14 novembre 2020: un accordo potrebbe salvare Thomas

Ecco le anticipazioni di Beautiful, riguardanti la puntata che andrà in onda sabato 14 novembre alle ore 13:45 su Canale 5. Il detective Sanchez farà una proposta a Ridge grazie alla quale potrebbe evitare a Thomas di finire in carcere. Lo stilista, quindi, si ritroverà a dover fare i conti con una decisione importante. Ecco cosa accadrà.

Thomas e Ridge Beautiful – Fonte: Facebook

Ridge, un accordo potrebbe salvare Thomas

Nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda sabato 14 novembre, vedremo  Ridge pronto a tutto pur di evitare che il figlio Thomas finisca in carcere e bersagliato dalla stampa. Proprio per questo motivo decide di parlare con il detective Sanchez che, a sua volta, è sempre più convinto che il ragazzo abbia a che fare con la morte di Emma.

Parlando con lo stilista, quindi, Sanchez gli comunica di voler archiviare il caso in quanto non ci sono, al momento, prove. Allo stesso tempo, però, avvisa Ridge del fatto che Flo andrà presto a processo ed è pronta a testimoniare contro Thomas, facendo così riaprire il caso.  Il poliziotto, quindi, fa una proposta a Ridge, grazie alla quale lo stilista potrebbe evitare al figlio Thomas di finire in carcere. A tal fine, però, Forrester senior dovrebbe fare una cosa per Flo, ovvero assecondare la richiesta di immunità per la ragazza

Shauna preoccupata per Flo

Shauna è molto preoccupata per Flo e dopo il rifiuto di Quinn di aiutarla, non sa come fare. La donna, infatti, non ha i soldi per poter pagare la cauzione grazie alla quale potrebbe far uscire la figlia dal carcere. Nel frattempo Florence si sente in colpa per gli errori commessi e vorrebbe rimediare.

LEGGI ANCHE ——> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Proprio quando Shauna inizia a pensare di non poter trovare una soluzione per salvare la figlia, ecco che le si palese di fronte un’occasione d’oro. La donna, infatti, ascolta la proposta del detective Sanchez a Ridge di assecondare la richiesta di immunità per Flo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La donna, quindi, decide di chiedere al Forrester di aiutarla a salvare Flo, evitando sia alla figlia che a Thomas di finire in carcere.

Flo di Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy