Da Un Posto al Sole alla favola d’amore: gli attori postano questa foto, boom di like

I due celebri attori della soap ‘Un posto al sole’ sono più innamorati che mai. A dimostrarlo è stata questa bellissima foto. 

I protagonisti di questa cornice d’amore sono infatti Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, che si sono conosciuti proprio sul set di ‘Un posto al sole‘. I due giovani attori nella famosa soap interpretano Rossella Graziani e Niko Poggi e, nella realtà, stanno insieme da tre anni e pensano già a un futuro promettente.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Una cosa è certa: i due sono davvero innamorati. Vediamoli insieme.

Luca Turco e la foto con la torta: “Tanti auguri principessa”

Sul suo profilo Instagram, Luca Turco ha pubblicato una foto insieme alla sua amata Giorgia Gianetiempo, nel giorno del suo compleanno.

I due si scambiamo infatti un bacio tenerissimo, mentre hanno tra le mani una bellissima torta per lei. Elegantissimi ed innamoratissimi, Luca e Giorgia danno proprio l’idea del vero amore e dell’unione che li accompagna ormai da diverso tempo. Come didascalia del post, Turco ha infatti scritto: “Tanti auguri principessa! Sei tutto ciò che c’è di più bello! Ti amo tanto“.

Leggi anche —-> Un posto al sole, avete mai visto il fidanzato di Claudia Ruffo? Chi è FOTO

Non sono ovviamente mancati i commenti dei loro numerosissimi followers, che non hanno potuto fare a meno di augurare alla dolce ragazza un compleanno meraviglioso. Quello che risalta però nei vari messaggi ricevuti è in particolare la frase: “Siete bellissimi“. E’ proprio vero: i due, insieme, sono una coppia davvero magica! 

Luca e Giorgia: prima amici e poi…

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco stanno insieme da tre anni, ma si conoscono da molto più tempo.

Leggi anche —-> Un Posto al Sole, avete mai visto il marito di Nina Soldano? 14 anni di differenza, chi è e cosa fa

I personaggi da loro interpretati – quelli di Rossella e Niko – sono stati insieme anche nella finzione di ‘Un posto al sole‘. Quella non era però verità, soprattutto perché l’attrice aveva all’epoca solo tredici anni.

Io e Luca a lungo siamo rimasti solo amici“, ha raccontato Giorgia in un’intervista, “Abbiamo impiegato sette anni per capire che tra noi c’era un sentimento“. Solo quando è scoccato un forte legame, i due hanno però deciso sin da subito di andare a vivere insieme, prendendo così una casa in affitto.

Impostazioni privacy