Elettra Lamborghini, conoscete il suo ex? Chi è Abraham Garcia

La famosissima Elettra Lamborghini prima di fidanzarsi e sposare Afrojack annovera tra i suoi ex il bellissimo Abraham Garcia. Quest’ultimo, nonostante non sia molto famoso in Italia, evidenzia sue spiccate doti estetiche e professionali. Scopriamo nel dettaglio di cosa si occupa e perché sia così famoso all’estero.

Elettra Lamborghini - meteoweek
Elettra Lamborghini – meteoweek

Bello e impossibile

Oltre ad essere stato ex di Elettra Lamborghini, Abraham Garcia è stato fidanzato con una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Giulia Salemi con la quale c’è stata una relazione anche in seguito agli MTV Awards Italiani. I due, però, si conobbero in Spagna, sua terra natìa. Proprio nella penisola iberica ottiene un grande successo nazionale.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini, la sorella rompe il silenzio: “Ecco perchè non mi ha invitata al matrimonio”

Vincitore assoluto

Abraham Garcia è stato un amore piuttosto importante di Elettra Lamborghini. Ormai quest’ultima è convolata a nozze quindi è, da tempo, un capitolo chiuso ed archiviato. Abraham ha vinto anche un’edizione dell’Isola dei Famosi – edizione spagnola.

Abraham Garcia - meteoweek
Abraham Garcia – meteoweek

Le sue importanti storie d’amore e la sua grande capacità di adattamento nel reality Supervivientes lo hanno reso a tutti gli effetti uno degli attori più amati in Spagna.

Il carattere di Elettra Lamborghini

Abraham Garcia ha rivelato più volte che ciò che lo avrebbe colpito maggiormente di Elettra Lamborghini, è il suo carattere. Sebbene sia una donna bellissima dal fisico mozzafiato, le dichiarazioni dell’attore sono state molto più incisive. Ha sin da subito apprezzato l’innocenza e la personalità dell’ereditiera. Caratteristiche che anche il pubblico ha imparato ad apprezzare in questi anni soprattutto con le sue partecipazioni a Name That Tune su Tv 8 e a The Voice su Rai Due.

Abraham Garcia Arevalo - meteoweek
Abraham Garcia Arevalo – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, “Sei uomini. Sei donne. E un…”: disastro di Maria Teresa Ruta in faccia a Tommaso Zorzi, il gelo

Abraham è anche molto apprezzato dalla comunità LGBT soprattutto per il suo modo di vivere la sessualità e per sue dichiarazioni che lo hanno consacrato quasi come una vera icona. Il suo modo di affrontare la vita sembrerebbe ricordare lo stile gender fluid.

Impostazioni privacy