Meghan Markle nuda, le foto in topless che imbarazzano la corona

Meghan Markle si sarà anche allontanata da Londra ma il suo passato potrebbe continuare a mettere in difficoltà la famiglia reale.

Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Scandalo a corte: le foto di Meghan in topless sono online!

Sembra infatti che molte sue foto in topless siano finite online, costituendo grave imbarazzo per la corona e la regina Elisabetta II. Nelle immagini si vede la duchessa del Sussex a seno nudo, con solo il pezzo di sotto di un bikini bianco, “ritratta” durante una vacanza al mare insieme a un gruppo di amiche, tra cui la produttrice e autrice televisiva Lindsay Jill Roth.

Leggi anche —-> Scandaloso Harry: ecco quando fece vergognare la famiglia reale

Galeotta fu la vacanza a Mykonos…

Non si tratta di immagini recenti. Risalgono infatti al luglio 2016 e sono state scattate e girate – la fonte originale sarebbe un video – durante una vacanza a Mykonos, dove Meghan Markle e un’altra amica hanno festeggiato l’addio al nubilato della Roth, che si è sposata il 6 agosto successivo. Qualche settimana più tardi, l’ex attrice di Suits avrebbe incontrato l’uomo che sarebbe poi diventato suo marito rendendola duchessa, il principe Harry.

Meghan Markle, Lindsay Jill Roth – meteoweek.com (Foto di LIndsay Jill Roth/Instagram(

Dalla ricostruzione fatta tra Twitter, Instagram e varie fonti, sembra che durante questa vacanza le tre amiche avessero deciso di scattarsi una foto in topless, ma di spalle. A Meghan Markle probabilmente toccava il compito di sistemare il cellulare in modo da programmare l’autoscatto. Il tutto filmato dallo stesso smartphone. compreso il topless non di spalle della Markle, che ride mentre sistema il dispositivo.

Meghan Markle leakeddiaries 2 – meteoweek.com (Foto di LeakedDiaries.com)

Della foto in topless, la Roth avrebbe ringraziato l’amica taggandola: una foto scomparsa dai social con la sua dedica quando la relazione tra la Markle e il principe è diventata di dominio pubblico, comportando anche la chiusura del blog di Meghan, The Tig, dove con molta probabilità erano presenti altre foto della vacanza.

Leggi anche —-> “Meghan ha stregato Harry con il sesso”: parla l’esperta di corte

L’imbarazzo a corte a distanza di anni

Queste foto “rubate” e secondo molti hackerate dal telefono della Roth hanno cominciato a circolare quando i tabloid hanno riportato la notizia del fidanzamento del principe Harry con l’avvenente attrice e hanno sicuramente messo e continuano a mettere in imbarazzo Buckingham Palace anche a distanza di anni.

Meghan Markle leakeddiaries – meteoweek.com (Foto di LeakedDiaries.com)
Impostazioni privacy