Michele Morrone, chi è la sua ex moglie: bellissima modella FOTO

Attore di punta del panorama italiano, Michele Morrone è la star del film 365 giorni, trasmesso su Netflix. Sappiamo che ha avuto al suo fianco una donna bellissima. Chi è? Conosciamola meglio

Michele Morrone-Meteoweek

L’attore e l’affermata stilista

Michele Morrone di origini pugliesi ma nato a Milano, ha conquistato il pubblico con il ruolo di don Massimo Torricelli in 365 giorni, il film erotico-drammatico, che sta spopolando su Netflix. Tutti si chiedono chi è la donna che l’ha reso padre e che non è più al suo fianco.

Non è dato sapere la data di nascita di Rouba Saadeh, l’ex moglie dell’attore, ma di lei si sa che è originaria del Libano. Fina da piccola ha coltivato la passione per la moda fino a farne la sua professione tant’è vero che Rouba oggi è stilista di successo.

E’ stata proprio la moda a spingerla a venire in Italia con il sogno di intraprendere una carriera in questo ambito, e alla fine ce l’ha fatta. Nel 2013 ha fondato la sua azienda, Le paradis des fous: nello specifico si tratta di un concept store di designer, con lo scopo di  raccogliere talenti da tutto il mondo per promuoverne le creazioni.

LEGGI ANCHE ———–>Francesco Renga, gesto d’amore per l’ex moglie Ambra: cosa è accaduto

Rouba Saadeh-Meteoweek

Michele Morrone, ecco la sua ex moglie

L’ ex moglie di Michele Morrone ha quel fascino orientale che spiazza, abbinato al suo carattere determinato e senza sconti.

Rouba e Michele si sono conosciuti nel 2011 in Libano, un vero colpo di fulmine che li ha portati al Si nel 2014. Nella terra della stilista infatti si è celebrato il loro matrimonio sia con in il rito civile che  con una cerimonia molto intima per 20 abitati. Il loro amore purtroppo non si è consolidato abbastanza e i due nel 2018, dopo la nascita dei due figli Marcus e Brando, hanno deciso di separarsi. La notizia però è arrivata solo nel 2019, quando venne fuori lo scoop di Marrone e la ballerina Elena D’Amario.

LEGGI ANCHE ———–>Tiberio Timperi, conoscete l’ ex moglie? Chi è la bellissima, matrimonio lampo

Michele Morrone e l’ex moglie Rouba Saadeh – Meteoweek

Oggi l’ex moglie di Michele Morrone vive in  Libano insieme ai suoi figli. Su questo argomento l’attore ha espresso il suo dispiacere a Storie Italiane, sottolineando che con l’ex moglie è rimasto in ottimi rapporti ma avere i suoi figli tanto lontani, per lui,  è motivo di forte dolore.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy