Michelle Hunziker caschetto corto e rosso: eccola come non l’avete mai vista

Michelle Hunziker sta conducendo il programma canoro All togheter now! e i risultati sono più che positivi. E’ molto amata dai telespettatori per il suo indiscusso talento. Inoltre sa coinvolgere al punto giusto tutti con uno spiccato carisma. Nelle ultime ore è apparsa sui social in un modo del tutto diverso. Ecco i dettagli.

Michelle Hunziker - Meteoweek
Michelle Hunziker – Meteoweek

Michelle Hunziker caschetto corto

Michelle è nota per la sua chioma bionda, ma spesso si diverte a cambiare look. Di recente ha pubblicato un video su Tik Tok, l’app che sta avendo un enorme successo tra grandi e piccini. Per rendere più credibile l’interpretazione, ha deciso di mettere una parrucca rossa per risultare più intrigante mentre si cimenta in un gioco a tavolino. Alla fine perde la partita e con la solita ironia si lamenta della sconfitta. I fan hanno gradito il look temporaneo, anche perché ha un viso idoneo a qualsiasi tipo di cambiamento.

Leggi anche -> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti ad un passo dalle nozze: parla la mamma dell’attore

‘Scusate nella foga si è completamente spaccato il vestito’

Durante una puntata di All together now! c’è stato un piccolo incidente che ha avuto Michelle Hunziker come protagonista. In pratica si stava esibendo con Anna Tatangelo e Rita Pavone sul palcoscenico. Nella performance canora il vestito della conduttrice ha ceduto nella parte posteriore al punto tale da farla apparire seminuda davanti alle telecamere. L’ex di Gigi D’Alessio non ha esitato intervenire, infatti l’ha abbracciata con lo scopo di coprirla. Michelle è riuscita a gestire la situazione chiedendo scusa pubblico,  dopodiché si è recata in camerino per cambiarsi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Michelle su Tik Tok - Meteoweek

‘L’ho vissuto sulla mia pelle’

In un’intervista Michelle ha detto che la musica e il canto rappresentano un toccasana in questo periodo così delicato. Lei crede che con il suo programma può alleviare le pene degli italiani che sono costretti a restare chiusi in casa. Purtroppo il coronavirus sta creando problemi non solo economici, ma anche psicologici e sociali. Per questo motivo ha promesso che darà sempre il meglio di sé e potrà contare sul team composto da Francesco Renga, Tatangelo, Pavone e J-Ax.

Leggi anche -> Emma Marrone, critiche a X Factor. Lei sbotta: “Non vi eravate spostati”

Impostazioni privacy