Pillole gossip: Parodi col pancione, lutto Amici, Romina Carrisi cambia vita

Cosa ci fa Benedetta Parodi con il pancione? E quale svolta si è data Romina Carrisi? Cosa è successo ad Amici? Lo scopriamo nelle Pillole gossip!

Pillole – meteoweek.com (Foto dai rispettivi Instagram)

Benedetta Parodi con il pancione su Instagram

Qualche giorno fa Benedetta Parodi ha postato nelle sue Instagram Stories una foto in bianco e nero che la ritrae con… il pancione! Ovviamente però non è in dolce attesa del quarto figlio, come i telespettatori che la seguono su Real Time e La7 sanno bene: allora perché postare una foto della sua gravidanza? Naturalmente, per un’iniziativa di beneficenza.

Leggi anche —-> Benedetta Parodi incinta: la foto col pancione commuove il web

Si tratta di un’iniziativa della Fondazione Francesca Rava, in cui è stata coinvolta da Martina Colombari che della Fondazione è testimonial da moltissimi anni e che ha postato a sua volta una foto con il figlio Achille, nell’immagine neonato, oggi quindicenne,  Accanto alla foto, Benedetta Parodi aveva scritto “La vita è più forte del Covid“. Dal marito, il giornalista sportivo di Sky Fabio Caressa, Benedetta Parodi ha avuto Matilde, Eleonora e Diego.

Benedetta Parodi – meteoweek.com (Foto di Benedetta Parodi/Instagram)

La svolta di Romina Carrisi

Tempo di novità per Romina Carrisi, la figlia più giovane di Albano e Romina Power, che ha dato una svolta alla sua vita professionale. L’abbiao vista nei panni di attrice, adesso è passata dall’altra parte della barricata forse perché, come lei stessa ha detto, Volevo fare l’attrice ma ai provini non mi prendevano, mentre venivo invitata continuamente ai talk show. Mi destabilizzava essere riconosciuta, ma non per quello che sapevo o volevo fare”.

Leggi anche —-> Romina Carrisi cambia vita: nuovo lavoro per la figlia di Albano e Romina

Ora Romina è passata dall’altra parte della barricata ed è diventata sceneggiatrice: ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui vediamo la parte inferiore di un MacBook, una tastiera e una tazza in primo piano… insomma, un momento di relax, accompagnato dalla frase “La mia sceneggiatura comincia a prendere forma“. Ne sapremo presto di più.

Lutto ad Amici: Pierdavide Carone ha perso il papà

Chi sui social celebra nuovi avvenimenti, chi si appresta a dire addio alle persone care come purtroppo è successo a Pierdavide Carone che ha perso il papà:Ehi papà Mi hai insegnato ad amare. Oggi mi hai insegnato il dolore – ha scritto la star di Amici su Twitter –  Gli angeli vivono in cielo, ma tu resta qua con me, ma stanotte sei andato a vivere in cielo, Angelo tra gli Angeli. Stanotte il mondo ha perso un uomo buono, stanotte un figlio ha perso un padre. Ehi papà”.

Pierdavide Carone – meteoweek.com (Foto di Pierdavide Carone/Instagram)
Impostazioni privacy