Qui poco più che 20enne, oggi protagonista di Rai Due: riuscite a riconoscerlo?

Il protagonista presente nella foto è immortalato in uno scatto poco più che 20enne. Lo stesso, ha pubblicato la foto su Instagram. Oggi è un volto molto amato di Rai Due, in particolare di un programma pomeridiano. Scopriamo subito l’identità nascosta.

Il suo nome è Yehonatan

Il protagonista nella foto, poco più che 20enne, è nato a Ramat Gan precisamente in Israele. Il suo vero nome è Yehonatan. Forse per qualcuno, questi piccoli indizi non saranno sufficienti per comprendere l’identità del noto personaggio televisivo. È stato anche uno dei grandi protagonisti del passato di alcuni reality show Mediaset come L’isola dei famosi e il Grande Fratello.

Leggi anche -> Bianca Guaccero stoccata alla D’Urso: la conduttrice di Detto Fatto a gamba tesa

Detto Fatto

Dal settembre del 2019, il personaggio della foto poco più che ventenne, è diventato il volto cardine di Detto Fatto. Amante della moda, del Bon Ton e dello stile elegante ed estroso, ecco la sua identità.

Jonathan Kashanian - meteoweek
Jonathan Kashanian – meteoweek

Si tratta del famosissimo Jonathan Kashanian. Vinse il Grande Fratello nel 2004 e da allora è diventato un volto molto amato della televisione italiana. Ha partecipato come opinionista in alcuni programmi importanti di Piero Chiambretti ed è stato anche presente in alcune pellicole cinematografiche come attore. Basti pensare alle sue partecipazioni al film Un anno eccezionale e A Natale mi sposo.

Jonathan Kashanian e la vita da 20enne

Nella foto pubblicata su Instagram, Jonathan Kashanian è un ragazzo che da poco ha superato la soglia dei 18 anni. La strada della moda è sempre stata per lui molto importante. Tra i suoi lavori, per mantenersi gli studi, emerge la carriera da calligrafo ovvero di riscrivere gli inviti per negozi blasonati. Successivamente conseguì il diploma come stilista.

Jonathan - meteoweek
Jonathan – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, “Sei uomini. Sei donne. E un…”: disastro di Maria Teresa Ruta in faccia a Tommaso Zorzi, il gelo

Sarà solo dagli anni 2000 che la moda diventerà un tutt’uno con sé stesso dove lavorerà molto tra sfilate e non solo. Il suo grande effetto e la sua grande personalità oggi sono dei marchi di fabbrica di grande successo e fama indiscussa.

Impostazioni privacy