Tale e quale show, qui solo una bimba: oggi una delle più belle

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:45

Bergamasca con la passione per la recitazione e per la musica, la bambina in copertina dimostrava già, con i suoi occhietti vispi,  di voler calcare i palcoscenici. I telespettatori la stanno conoscendo su Rai 1 con Tale e Quale show, ma sappiamo che Giulia Sol, ha già incantato il pubblico dei teatri. 

Giulia Sol-Meteoweek

La bambina che andava a teatro

E’ stata dapprima la musica a conquistare il suo cuore. L’amore per il teatro è arrivato in un secondo momento, dopo essersi recata svariate volte da bambina, assieme ai suoi genitori ad ammirare gli spettacoli. Quello che la colpisce di più ancora oggi è “Notre Dame de Paris”.

Per questo motivo Giulia Sol dopo aver finito il liceo linguistico si iscrive all’ Accademia “Scuola di Musical” di Milano. Questo dimostra che la concorrente di Tale e Quale Show aveva le idee chiare fin da quando era una bambina e ha seguito senza esitazione la sua vera aspirazione.

I successi di giulia Sol

Oggi Giulia Sol di quella passione, che ha studiato e perfezionato, ne ha fatto un lavoro, diventando un’attrice e una cantante. La sua carriera è iniziata subito dopo la laurea all’Accademia di Milano con il primo ruolo teatrale nel musical “Hairspray“, recitando al fianco di Giampiero Ingrassia. Oltre alle sue capacità espressive Giulia ha la dote della voce, peculiarità che la rende ancora di più lodevole nelle sue performance. Cosa che sta dimostrando molto bene anche nel programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Molly Jensen di Ghost è stato il ruolo che le ha dato la svolta nel teatro: il musical infatti ispirato all’opera cinematografica, le ha spalancato la porta di altri spettacoli.

LEGGI ANCHE ———–>Covid, Carlo Conti non ce la fa: sostituito a Tale e Quale show

Giulia Sol-Meteoweek

La vita privata

Se sulle sue esperienze lavorative si sa molto, lo stesso non si può dire della sua vita privata. Giulia Sol infatti è molto gelosa della sua privacy anche se al momento non sembra aver al suo fianco l’anima gemella. L’attrice tuttavia è molto seguita sui social dove ama pubblicare scatti che raccontano la sua vita, il suo lavoro e anche il suo passato.

LEGGI ANCHE ———–>Tale e Quale Show, concorrente a ruota libera: “Mi hanno cacciato malamente”

Giulia Sol-Meteoweek

Qualche giorno fa infatti ha condiviso uno scatto in cui appare bambina corredato dalla scritta: Gangster acab bad gal since 1995. La didascalia assieme alla foto ha ricevuto in brevissimo tempo una marea di Like.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

⠀⠀⠀⠀⠀