Ballando con le stelle, altro concorrente sta male. Milly Carlucci preoccupata: “Serve un miracolo”

Milly Carlucci è la conduttrice dello show Ballando con le stelle. Passano gli anni, ma riscuote sempre un enorme successo. Tuttavia nelle ultime ore ha preoccupato i fan con alcune affermazioni. Ecco le parole che ha utilizzato per esprimere la sua preoccupazione.

Milly Carlucci - Meteoweek
Milly Carlucci – Meteoweek

Milly Carlucci preoccupata

Il concorrente Antonio Maria Catalani è stato eliminato con la professionista Tove Villfor in una precedente puntata. Tuttavia nella semifinale di stasera, sabato 14 novembre, con un ripescaggio potrebbero tornare in gara. In quel caso, però, Catalani sarà costretto a esibirsi da solo sul palco perché la Villfor ha dichiarato di avere mal di gola e raffreddore. Sembrerebbero sintomi di Covid, ma per ora è in isolamento fiduciario in attesa della risposta del tampone. Ad annunciarlo è stata Milly Carlucci in persona e non ha nascosto la sua preoccupazione.

Leggi anche -> Rosalinda Celentano, la ricordate da ragazza? Meravigliosa

L’attesa semifinale

Durante il periodo della quarantena forzata di marzo, la conduttrice annunciò che il programma non poteva andare in onda. Per questo motivo fu proposto un format alternativo per far divertire gli italiani alle prese con il Coronavirus. A settembre è tornata su Rai 2. Anche se alcuni professionisti e concorrenti sono risultati positivi al tampone, lei non ha battuto ciglio e ha proseguito. A breve ci sarà la semifinale, in quanto nessuno se lo sarebbe mai aspettato. E’ stata lei ad ammettere che si è trattato di un miracolo che ha permesso di arrivare fino in fondo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Catalani e la professionista - Meteoweek
Catalani e la professionista – Meteoweek

Tra incidenti, intossicazioni e tamponi

I telespettatori ricorderanno sicuramente della positività del ballerino Samuel Peron, dell’operazione delicata di Raimondo Todaro, del piccolo incidente di percorso di Elisa Isoardi e la febbre di Lucrezia Lando. Come se non bastasse c’è stata anche una disavventura per Marco De Angelis con un’intossicazione alimentare. Anche se si sono verificati questi spiacevoli episodi, Ballando con le stelle è andato avanti ottenendo come sempre tantissimi ascolti. Milly Carlucci è contenta di questo dato perché vuol dire che il pubblico è sempre presente ed è questo che dà forza sia lei che al suo team.

Leggi anche -> Trono over, Maria De Filippi diffonde il vocale di Michele: panico in studio VIDEO

Impostazioni privacy