Cecilia Rodriguez pazzesca a letto | La foto da censura sul web

Le sorelle Rodriguez sono considerate tra le donne più belle nel mondo dello spettacolo italiano, ma Cecilia questa volta ha pubblicato una foto pazzesca di sé a letto quasi da censura…

Cecilia Rodriguez come Belen, anche se forse un po’ meno, si trova sempre nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip per via della sua estate complicata anche se l’amore che unisce lei e Ignazio Moser ha comunque avuto la meglio.

Durante i mesi estivi abbiamo anche avuto modo di vedere come Cecilia Rodriguez assolutamente incantevole ha calcato il red carpet di Venezia… ma oggi la troviamo nel mirino dell’attenzione mediatica per una foto definita quasi da censura.

Cecilia Rodriguez la grande provocazione

Nel corso della sua carriera da modella Cecilia Rodriguez ha mostrato di essere cambiata notevolmente, e di non essere più la giovane ragazza che è arrivata in Italia per rincorrere i suoi sogni accanto al fianco della sorella che già in quegli anni era diventata super famosa.

Cecilia Rodriguez ha cercato sempre la sua identità nel lavoro e nella carriera che lei ha poi scelto di seguire, staccandosi dall’immagine che in molti avevano di lei come appunto la ‘sorella di Belen’ e, non a caso, ecco che l’argentina è considerata tra le donne più belle del mondo dello spettacolo, modella super richiesta e anche ‘provocatrice’ per via delle foto super sensuali per le quali posa.

La foto da censura

A tenere banco nel mondo dei social troviamo una foto condivisa da Cecilia Rodriguez su Instagram non molte ore fa e che la mostra pazzesca a letto, la quale probabilmente è stata scattata da Ignazio Moser e che per certi versi è stata definita quasi da ‘censura’.

 

Nell’immagine in questione, Cecilia Rordiguez si nasconde sotto le coperte ma con le gambe totalmente nude, lunghe e assolutamente perfette. La foto ha subito scaldato gli animi di coloro che hanno già avuto modo di apprezzare il post e che ha scritto commenti in cui è possibile leggere complimenti di vario tipo come: “Che meraviglia di gambe stupende proprio belle ma l’abbiamo sempre saputo che alle gambe belle!”.

Impostazioni privacy