Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: i retroscena dell’addio

Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla loro storia d’amore ma Enzo Iacchetti ha svelato tempo fa i retroscena sulla sua relazione con l’allora valletta Maddalena Corvaglia.

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti – meteoweek

In un’intervista rilasciata qualche anno fa al settimanale di gossip ‘Grand Hotel’, Enzo Iacchetti ha sveltoa i retroscena della sua relazione con Maddalena Corvaglia. Ormai sono passati tanti anni ed entrambi hanno ampiamente voltato pagina ma l’ex conduttore di Striscia la Notizia ha riservato parole degne di lode per la sua ex compagna.

Enzo Iacchetti svela retroscena su Maddalena Corvaglia: di cosa si tratta?

I motivi della fine della loro storia d’amore non sono mai stati resi noti eppure oggi, nonostante siano passati tanti anni ed entrambi abbiano voltato pagina, Enzo Iacchetti svela i retroscena sulla sua relazione con Maddalena Corvaglia.

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia – meteoweek

Iacchetti ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip ‘Grand Hotel’ e non si è tirato indietro quando ha definito la Corvaglia la donna più importante della sua vita. Non è entrato nel merito del motivo della separazione ma ha evidenziato che non è stata l’ampia differenza d’età, il problema tra loro.

Suscitò un po’ di scalpore la loro unione quando ai tempi Enzo Iacchetti era già un uomo maturo e conduttore del tg satirico di canale 5 mentre la giovane Maddalena Corvaglia iniziava la sua gavetta nel mondo della televisione.

Poi, però, non c’è stato un lieto fine e Enzo Iacchetti, in genere molto riservato si è sbilanciato sul suo privato e si è sbottonato un po’ sul suo passato in una recente intervista.

Donne più giovani ma molto mature di testa per Iacchetti

L’ex conduttore di Striscia la Notizia riserva molti elogi per la sua compagna:“Maddalena, pur avendo all’epoca 21 anni, non era un ragazzina. Aveva un corpo giovane, d’accordo, e anche molto attraente, ma la testa era da adulta. Fu quel mix a farmi innamorare”.

Enzo Iacchetti e Tania – meteoweek

Insomma la Corvaglia era sì una ragazzina ma per nulla immatura a detta di Iacchetti: “Non mi sarei mai messo con una sbarbata che voleva farsi le foto con me soltanto per apparire sui giornali. Tanto meno ci sarei rimasto sei anni, com’ è successo con Maddalena” così ha rivelato Enzo Iacchetti, usando parole molto dolci e di stima per la sua ex Corvaglia, definendola comunque una ragazza molto matura e intelligente.

LEGGI ANCHEEnzo Iacchetti gela l’ ex Maddalena Corvaglia: “Ero diventato il suo…”

Dopo la Corvaglia, nella vita di Enzo Iacchetti è arrivata anche Tania, una donna anche lei più giovane ma verso la quale il conduttore riserva tanta stima: “Lo stesso vale per la donna che è venuta dopo di lei, Tania. Aveva 28 anni meno di ma, ma è stato un caso. Io mi sono innamorato della sua testa, del suo talento e del suo modo di essere, non della sua età. Con lei sono stato addirittura nove anni”.

Impostazioni privacy