Le Donatella hanno cambiato look: capelli stravolti VIDEO

Le Donatella non smettono di sorprendere i numerosi followers che le seguono costantemente, lasciandoli senza parole. 

Nate nel 1993, Le Donatella sono infatti un duo musicale conosciuto grazie alla loro partecipazione a ‘X Factor‘ e ‘L’Isola dei Famosi‘. Poco dopo, grazie alla loro energia e alle loro continue storie d’amore, le due ragazze sono state al centro del gossip, attirando l’attenzione dei media e dei fans.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cos’hanno combinato adesso le due giovani cantanti? Scopriamolo insieme.

Le Donatella e il cambio di testa: per entrambe il look viene stravolto

Sul loro profilo Instagram, Le Donatella hanno recentemente pubblicato un video che le ritrae in questo repentino e improvviso cambio di look.

Nel filmato da loro postato, le due ragazze si abbracciano divertite mentre mostrano dei capelli completamente nuovi ai loro numerosissimi followers. Una porta dei capelli lisci e biondi, e l’altra ha invece optato per un castano tendente al rosso. Come sottofondo musicale, Le Donatella hanno invece inserito la splendida canzone ‘Because of You‘ di Kelly Clarkson.

Leggi anche —-> Insulti alle Donatella: Silvia Provvedi racconta l’aggressione

Ora siamo proprio gemelle“, hanno scritto le due, “grazie per questo cambio look“. Divertite e bellissime, Le Donatella hanno ovviamente attirato l’attenzione di tutti. I fans hanno infatti commentato il post complimentandosi con la loro sempre presente bellezza. “Vi adoro, siete sempre simpatiche e bellissime, congratulazioni per la splendida creatura“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Siete bellissime“, “Sembrate due bimbe“, “Come siete belle“.

Leggi anche —-> Le Donatella prima e dopo: ecco com’erano in passato le cantanti

Le Donatella: la loro vita privata

Il fidanzato di Giulia Provvedi è il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini, con cui ha avuto una storia d’amore molto caotica: dopo il ‘Grande Fratello Vip 2018“, la coppia si era infatti lasciata. I due sono però tornati insieme nell’estate 2019.

Silvia è invece stata al centro del gossip per la sua relazione con Fabrizio Corona. Durante tutta la sua permanenza in carcere, la sorella lo ha infatti attesa fino al momento della scarcerazione.

Impostazioni privacy