Manuela Arcuri giunonica a 43 anni: topless da urlo, la foto bomba

Affascinante e statuaria, Manuela Arcuri ha travolto gli anni 90 e i primi anni Duemila con la sua bellezza mediterranea e prorompente e anche oggi attraverso i social, fa strage di cuori. 

Manuela Arcuri-Meteoweek

I successi di Manuela Arcuri

Aveva appena 15 anni quando intraprese la carriera da modella per fotoromanzi, e da quel momento Manuela Arcuri ebbe un susseguirsi di ingaggi e successi. Il suo nome e le sue doti fisiche apparvero senza veli nelle copertine più prestigiose come quelle di Maxim e Playboy. Poi i programmi televisivi, i film come Bagnomaria di Giorgio Panariello che le diede la notorietà e l’avvento dei calendari sexy. Nel 2000 la Arcuri posa per un calendario piccante per GenteViaggi e nel 2001 apparve nuda su quello di Panorama, che le spalancò le porte per importanti scritture.

Oltre al cinema, le fiction la portarono al grande pubblico, con ruoli importanti come in Caterina e le sue figlie 3, con la regia di Alessandro Benvenuti e ne Il peccato e la vergogna, di Alessio Inturri e Luigi Parisi e tanti altri.

Lo scatto in barca

Oggi Manuela Arcuri non è molto presente in tv. Come lei stessa ha dichiarato in svariate interviste, si è allontanata dalle luci della ribalta da quando è diventata mamma, per dedicarsi al suo bambino, Mattia, avuto nel 2014 dal suo compagno, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. Nonostante ciò, l’attrice continua ad essere amatissima e seguitissima sui social: il suo profilo Instagram che conta circa 309mila follower ed è tappezzato dalle sue foto in cui, come sempre, appare bellissima.

LEGGI ANCHE ———–>Verissimo, Manuela Arcuri lancia la bomba su Gabriel Garko: “Caduta nella rete”

Manuela Arcuri-Meteoweek

Uno in particolare ha fatto incetta di like, proprio per aver messo in risalto la sensualità innata di Manuela. L’attrice infatti ha condiviso un momento delle sue vacanze estive, quando si trovava in barca, baciata dal sole. Nella foto l’attrice appare in topless di spalle ma l’occhio inevitabilmente cade su una parte di seno che si intravede dietro il braccio destro.

LEGGI ANCHE ———–>Manuela Arcuri rompe il silenzio su Garko: “Ci siamo lasciati perchè...”

Manuela Arcuri- Meteoweek-fonte: Instagram

Inutile sottolineare i commenti arrivati a frotte,  carichi di complimenti, dai seguaci e dagli ammiratori: “Stupenda”, “Sei molto bella Manuela Arcuri sei fantastica e molto affascinante sei sempre molto bella e molto attraente” e tanti altri

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy