Selvaggia Roma, la ricordate a Uomini e Donne? Ecco chi corteggiava

Oggi è al Grande Fratello Vip ma in passato Selvaggia Roma, ai tempi di Uomini e Donne, smascherò Alessio Lo Passo.

Torna popolare il nome di Selvaggia Roma che fa in suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip ma, ai tempi di Uomini e Donne, la ricordiamo perché smascherò Alessio Lo Passo. L’ex isolana, infatti, si è resa protagonista nel salotto di Maria De Filippi perché scopri qualcosa di misterioso sul tronista.

Selvaggia Roma smascherò Alessio Lo Passo

L’attuale gieffina, Selvaggia Roma, in passato è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne e smascherò il tronista Alessio Lo Passo. Cosa accadde nel 2012 per l’ex corteggiatrice che vivacizzò il salotto di Maria De Filippi?

Selvaggia Roma a Uomini e Donne – meteoweek

La bella Selvaggia Roma scese la scalinata di Uomini e Donne per corteggiare Alessio Lo Passo, ex fidanzato di Giulia Montanarini, che la notò subito e la portò fino alla fine del percorso.

Ma il trono di Alessio Lo Passo è stato senza scelta perché il giovane ragazzo dichiarò di “non provare attrazione per nessuna delle ragazze”. Invece sembra proprio che Selvaggia Roma lo abbia smascherato, scoprendo un accordo di Lo Passo con Francesca Pierini, una delle sue ex corteggiatrici.

Secono la versione di Selvaggia Roma, c’era stata una telefonata tra i due, che lei aveva sentito, in cui erano già d’accordo per stare insieme alla fine del trono e lui non avrebbe scelto nessuna delle ragazze in studio.

Insomma già ai tempi di Uomini e Donne, Selvaggia Roma dimostrò una grande tempra, riconfermandola anche durante la sua partecipazione nel 2017 a Temptation Island.

Selvaggia Roma nella Casa del GF Vip

E la new entry della Casa di Cinecittà: una donna dinamica, vulcanica, entusiasmante che di certo non giocherà per restare nell’ombra ma anzi, ancor prima di fare il suo ingresso, Selvaggia Roma aveva già iniziato a rovinare delle armonie.

Selvaggia Roma al GF Vip – meteoweek

Infatti la nuova gieffina è stata una ex fiamma di Pierpaolo Pretelli che, nella Casa è ormai noto, è impegnato a corteggiare Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE :Selvaggia Roma, com’era prima dei ritocchi estetici: da Temptation Island al Gf Vip, un’altra

LEGGI ANCHEGf Vip, parla il manager di Selvaggia Roma: “Ha sbagliato ma…”

In realtà Selvaggia Roma sarebbe dovuta già entrare al GF Vip qualche settimana fa ma la giovane è stata trovata positiva al Covid-19 e così, dopo due settimane di isolamento il suo ingresso è slittato. Oggi Selvaggia Roma è guarita ed è diventata ufficialmente una concorrente del reality: riuscirà a riconquistare il cuore di Pierpaolo Pretelli?

 

Impostazioni privacy