Aka7even ad Amici 2020: chi è il cantante che ha collaborato con Biondo nel brano “CoCo”

Tra i talenti che ieri hanno fatto il loro ingresso nella scuola di Amici 2020 emerge la personalità artistica di Aka7even. Quest’ultimo non è del tutto nuovo al mondo della musica e della televisione. Infatti, tra le sue collaborazioni artistiche spiccano alcune vecchie conoscenze del talent di Canale 5.

Aka7even ad Amici 2020 - meteoweek
Aka7even ad Amici 2020 – meteoweek

Niente timidezza

Ad Amici 2020 ottiene il pass anche il cantante Luca Marzano, meglio noto come Aka7even. Quest’ultimo, il più piccolo di 5 figli, ha 19 anni ed è di Napoli. Ha raccontato di sé di avere il papà che fa il camionista e la mamma si occupa delle pulizie. Si definisce un ragazzo senza timidezza soprattutto se dall’altra parte vi sono le ragazze. E’ entrato nella scuola non per volere di Rudy Zerbi né per quello di Arisa, sebbene quest’ultima lo abbia definito molto bravo. Ha ottenuto l’accesso grazie alla terza prof di canto, Anna Pettinelli.

Collaborazioni con “Amici”

Sebbene Aka7even abbia fatto il suo ingresso nella scuola più ambita d’Italia solo nella giornata di ieri, il suo talento è ben noto al pubblico, soprattutto più giovane, per suoi lavori musicali.

Infatti, il brano “CoCo” è cantato in collaborazione con un ex talento del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Biondo, che partecipò nell’edizione del 2018 vinta da Irama.

Il pezzo di Aka7even

Il successo di Luca Marzano lo si deve quindi al suo pezzo CoCo. Evidente anche sul sito di All Music Italia, viene presentato al pubblico come un vero mix di raffinatezza e sensualità. Lo stesso artista, sul suo profilo ufficiale social, ha pubblicato vari post inerenti al pezzo uscito qualche settimana fa.

Leggi anche -> Amici, avete mai visto la sorella di Alessandra Celentano? Bellissima [FOTO]

Su Instagram, il cantante, ha un profilo molto seguito che, nelle ultime ore, è stato preso d’assalto dai fan della trasmissione Amici di Maria De Filippi che sperano di scoprirne curiosità e news non ancora emerse dopo il suo ingresso.

Leggi anche -> Amici 2020 la nuova classe, i nomi degli allievi e le novità

Impostazioni privacy