Ha vinto Miss Italia nel 1974, che fine ha fatto la showgirl Loredana Piazza?

Ha vinto Miss Italia nel 1974 stiamo parlando di Loredana Piazza oggi 65enne e diversissima rispetto a quando ha partecipato al concorso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45

E’ stata Miss Italia nel 1974, un volto poco noto oggi che in quel decennio spopolò per la sua bellezza naturale e non ricercata e che riscosse un discreto successo anche nel mondo dello spettacolo: lei è Loredana Piazza e oggi ha 65 anni. Loredana divenne Miss Italia per caso non aveva agenti ne un’esperienza nel mondo della moda e dello spettacolo, era una bella ragazza che ancora non aveva deciso cosa fare nella vita.

Loredana Piazza, Miss Italia 1974 per caso

In vacanza in Calabria decise per curiosità d’iscriversi al concorso e incredula lo vinse il che le aprì le porte della tv e anche della moda dove lavorò per qualche anno. L’ultima apparizione in tv è legata al programma a gioco a premi “Il Borsacchiotto”, nel 1977 accanto a Carlo Croccolo e poi non è più apparsa in video, ha preferito intraprendere altre strade professionali e alimentare alcune sue particolari passioni. Sembra infatti che dopo l’esperienza televisiva abbia lavorato come PR in alcune note discoteche e che si sia dedicata all’affermazione di alcuni locali del nord Italia.

Leggi anche ——>Ambra Lombardo ex di Kikò a Miss Italia 2004: ecco com’era diversissima

Leggi anche ——>Miriam Leone sotto il maglione niente | L’ex Miss Italia da censura | La foto

Loredana Piazza Miss Italia 1974: com’è oggi?

Attualmente non si hanno notizie sull’ex Miss Italia, Loredana Piazza ha appena 65 anni e in rete non ci sono scatti e foto che la ritraggono e che possono dare vita ad una sua immagine contemporanea. Loredana resta una delle Miss Italia che più ha incuriosito il mondo della televisione che in quel periodo era in continua crescita e trasformazione. Pur partecipando ad alcuni programmi importanti la sua carriera come showgirl non è decollata e non ha avuto un futuro.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Secondo alcuni rumors è stata la stessa Loredana a scegliere d’abbandonare la tv per dedicarsi alle pubbliche relazioni di locali e discoteche importanti che stavano nascendo nel nord Italia. Apparentemente scomparsa nel nulla di Lorenda Piazza ad oggi non si sa molto tanto che di lei non ci sono informazioni neanche in rete. Come si è trasformata dagli anni ’70 a oggi? Per il momento non ci è dato sapere, a meno che non sia lei stessa a farsi viva.