Nicoletta Larini sbotta contro il GF Vip: “E’ un’ingiustizia! Hanno detto di peggio e…”

A pochi giorni dalla squalifica di Stefano Bettarini dal reality del Grande Fratello Vip, la fidanzata Nicoletta Larini ha deciso di intervenire scrivendo un post sul web. Gli utenti social sono dalla sua parte. Ecco cosa ha detto.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini - Meteoweek
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini – Meteoweek

Nicoletta Larini sbotta contro il GF Vip

Stefano è stato solo 3 giorni nella casa più spiata d’Italia, ma è riuscito subito allegare con tutti i concorrenti. Ha portato tanta gioia e allegria all’interno del gruppo ed è stato un punto di riferimento per alcuni giovani, come Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli. Durante una piacevole conversazione ha espresso un concetto abbastanza colorito, ma non l’ha completato perché si è fermato in tempo. Purtroppo ciò non è passato inosservato ai telespettatori che hanno chiesto subito dei provvedimenti. Alfonso Signorini è stato costretto a chiedergli di abbandonare la casa e lui non ha battuto ciglio. Nicoletta da poco ha deciso di dire la sua a riguardo.

Leggi anche -> Gf Vip, Andrea Zelletta inchiodato a Mattino Cinque: la presunta amante mostra i messaggi

‘Viviamo insieme e vi assicuro che non ha mai bestemmiato’

Nicoletta ha difeso a spada tratta il fidanzato dicendo che la parola pronunciata non è altro che un intercalare toscano. Non ha intenzione di giustificarlo, però i produttori del reality non adottano lo stesso atteggiamento con tutti i concorrenti. Durante l’arco della giornata si sentono delle affermazioni poco carine, però si tende a sorvolare. Nicoletta assicura che Stefano non bestemmia mai nella quotidianità. Non avrebbe alcun motivo di mentire, in quanto vuole solo che non arrivi un messaggio sbagliato del suo uomo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Stefano nella casa - Meteoweek
Stefano nella casa – Meteoweek

La critica a Francesco Oppini

Nicoletta si sarà riferita sicuramente a Francesco. Settimana scorsa è stato rimproverato per aver pronunciato delle frasi contro le donne. Ha rincarato la dose più di una volta, incurante della presenza delle telecamere. Alla fine il conduttore gli ha detto che non è stato squalificato per la buona considerazione che ha della fidanzata e della madre. Il pubblico avrebbe voluto che anche lui andasse via, ma per lui c’è stato un trattamento diverso.

Leggi anche -> Tina Cipollari compie gli anni: la sorpresa del fidanzato Vincenzo

Impostazioni privacy