Uomini e Donne, Pamela Barretta esce allo scoperto con lui. Ecco di chi si tratta

Pamela barretta è stata una delle dame più amate dai telespettatori di Uomini e Donne. Dopo la fine della relazione con Enzo capo, pare che abbia trovato l’amore accanto a un altro uomo. Ecco di chi si tratta.

Pamela Barretta - Meteoweek
Pamela Barretta – Meteoweek

Pamela Barretta esce allo scoperto con lui

Pamela è nota per la sua straordinaria bellezza. Quando faceva le sfilate sulla passerella, ammaliava tutti con la sua fisicità scultorea. Non è andata bene la storia d’amore con l’affascinante napoletano, ragion per cui ha deciso di lasciare definitivamente lo studio. Attualmente è felice accanto a un’altra persona che avrebbe conosciuto grazie al programma. Quando lei è andata via, lui era da poco arrivato. Dopo poco tempo si sono contattati sui social e da allora sono inseparabili. In una recente Instagram story si è mostrata per la prima volta con lui.

Leggi anche -> Belen in lacrime a Tu Si Que Vales: nostalgia canaglia per De Martino?

Notizie sulla nuova fiamma

Pamela finalmente ha deciso di uscire allo scoperto con Giovanni Villa. È una persona abbastanza riservata, infatti non risulta essere attivo sui social. I follower di Pamela hanno chiesto all’uomo cosa pensa di lei. Senza alcuna esitazione ha risposto che si trova in perfetta sintonia, quindi lo vedranno spesso sul profilo Instagram della neo compagna. Tutti sono contenti che abbia ritrovato il sorriso. Enzo Capo, invece, risulta essere ancora single. Con lui i rapporti sono stati definitivamente chiusi, dato che si sono lasciati nel peggiore dei modi. Per il momento non si sa ancora nulla sul suo conto, ragion per cui non ci resta che attendere.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Pamela e il fidanzato - Meteoweek
Pamela e il fidanzato – Meteoweek

Il percorso a UeD

Pamela ha conosciuto nello studio di UeD una serie di cavalieri, ma ha dato una possibilità a Enzo. All’inizio lui non ha nascosto un’eccessiva gelosia, per questo motivo Tina Cipollari era convinta che non sarebbe durata. Infatti dopo qualche mese sono tornati separatamente a raccontare la vicenda. Lei non si è mai fidata mentre lui si è stufato di essere messo in dubbio sempre. Non ne ha voluto più sapere, ragion per cui le ha portato nel programma i vestiti lasciati a casa.

Leggi anche ->Anna Falchi svela il segreto un divo del cinema : “Lui voleva morire”

Impostazioni privacy