Andrea Cerioli, chi è l’ex fidanzata (di Uomini e Donne): diversissima da Arianna

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. La loro storia d’amore è nata davanti alle telecamere e tuttora continua lontano dalle telecamere. Durante un’intervista nello studio di Verissimo, l’ex tronista ha parlato della sua precedente relazione. Ecco chi è l’ex fidanzata, del tutto diversa dall’attuale compagna di vita.

Andrea Cerrioli e Arianna - Meteoweek
Andrea Cerrioli e Arianna – Meteoweek

Andrea Cerioli, chi è l’ex fidanzata

I telespettatori del programma di Maria De Filippi ricordano senza dubbio che Andrea tempo fa ha avuto la possibilità di sedersi sul trono. In quel periodo era indeciso sulla scelta al punto tale da andare via senza una corteggiatrice accanto. Valentina Rapisarda l’ha cercato al di fuori dello studio e così hanno deciso di fidanzarsi. Tuttavia dopo un po’ si sono lasciati, in quanto nessuno dei due ha mai spiegato i reali motivi della rottura. In seguito lui ha partecipato a Temptation Island Vip in qualità di tentatore, dopodiché la redazione gli ha dato l’ennesima possibilità di tornare a Uomini e Donne. Dopo un mese senza alcuna esitazione ha scelto Arianna, con la quale non è mai stato al centro del gossip.

Leggi anche -> Valeria Marini, la madre Gianna Orrù truffata: la cifra da capogiro

‘C’è gente che non ha né arte né parte’

Ciò che è stato detto da Andrea a Silvia Toffanin non è piaciuto a Valentina. Non a caso ha subito pubblicato una Instagram Story, in cui ha espresso un suo pensiero. Secondo gli utenti social avrebbe potuto evitare di fare tante smorfie e di usare i classici filtri per rendere l’immagine diversa. Del resto solo con le didascalie ha fatto capire di non aver visto la puntata perché non è consuetudine accendere la televisione. A parer suo si dà voce a chi dovrebbe stare a casa per assenza di talento o meriti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWee

Valentina Rapisarda - Meteoweek
Valentina Rapisarda – Meteoweek

Critica per il bisturi

Essendo un personaggio pubblico, l’ex di Andrea Cerioli condivide la sua quotidianità con i follower. Spesso ha ricevuto delle critiche per essersi sottoposta a continui interventi estetici. In effetti ai tempi di UeD aveva un aspetto molto naturale. Adesso, invece, risulta l’esatto opposto.

Leggi anche -> Emma Marrone, critiche a X Factor. Lei sbotta: “Non vi eravate spostati”

Impostazioni privacy