Anya Taylor-Joy: 5 curiosità sull’attrice de La Regina degli Scacchi

La Regina degli Scacchi è la serie, oggi, al primo posto tra le più viste su Netflix: tutti impazziscono per lei, Anya Taylor-Joy. Ecco 5 curiosità che la riguardano

La regina degli scacchi- Anya Taylor Joy-Meteoweek.

Una 24enne di nome Anya

Non c’è scampo per nessuno: chiunque viene ammaliato dalla tormentata Beth Harmony, la ragazzina, genio degli scacchi, che tra una pastiglia azzurra e un sorso alla bottiglia, sbaraglia tutti i grandi della scacchiera.

Quell’essere fragile, aggraziato sia nell’aspetto che nella mente, ha colpito il cuore dei telespettatori. Anche Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi hanno fatto sapere di essere delle fan sfegatate della serie. Ma chi è l’attrice che è riuscita così bene ad impersonare il personaggio di Beth Armony? Si chiama Anya Taylor-Joy e ha 24 anni.

5 curiosità sulla “Regina degli scacchi”

Anya è stata una vera sorpresa in questo 2020, non solo perché ha spiazzato tutti con il suo personaggio, ma anche perché nessuno si sarebbe mai immaginato, che un film basato sugli scacchi, facesse così tanto successo. Anche la comunità scacchistica ha voluto dire la sua a riguardo, congratulandosi con la produzione anche se ha storto un pò il naso per il fatto che siano state utilizzate esclusivamente partite fra giocatori di sesso maschile.

LEGGI ANCHE ———–>Guillermo Mariotto curiosità, in cosa è laureato il giudice di Ballando con le Stelle?

La regina degli scacchi- Anya Taylor Joy-Meteoweek.

Ad ogni modo la Regina degli Scacchi, Anya Taylor-Joy, si sta godendo il successo: tutti la cercano e tutti vogliono sapere qualcosa in più su di lei.  L’attrice, la quale ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda facendo la modella è nata a Miami, ma è di origini argentine e britanniche. Ecco 5 curiosità che la riguardano:

LEGGI ANCHE ———–>L’Allieva, 5 curiosità che (forse) non sai su Lino Guanciale

La regina degli scacchi- Anya Taylor Joy-Meteoweek.
  1. E’ la sesta arrivata in famiglia ed è la più piccola
  2. In un’intervista ha rivelato di aver imparato l’inglese leggendo i libri di Harry Potter
  3. Il suo primo provino l’ha fatto per interpretare il ruolo della
  4. Il suo primo provino l’ha fatto per interpretare la parte della giovane Maleficent nel live-action Disney, ma non andò a buon fine
  5. Ha avuto una relazione Eoin Macken, attore conosciuto soprattutto per il ruolo di Gawain nella serie tv Merlin. Oggi si vocifera che potrebbe avere una storia con il fotografo Ben Seed.

    Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy