Benedetta Rossi incidente in diretta: “C’erano 17.000 persone collegate” VIDEO

Qualcuno l’ha combinata grossa a Benedetta Rossi proprio mentre si trovava in diretta social davanti a migliaia di persone.

Benedetta Rossi-Meteoweek

Il diavoletto di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi, la foodblogger più amata del web, nelle ultime ore ha dovuto concentrarsi su un pasticcio diverso da quelli deliziosi, che di solito prepara in cucina. A quanto pare il suo bel cagnolone ne ha fatta una delle sue e il danno è ben visibile.

Tutto è successo mentre la chef era in diretta con i suoi follower: “Sei un diavoletto” commenta Benedetta in una delle sue stories di Instagram mentre inquadra l’artefice del misfatto. “Mentre facevo una diretta si FB, ha rubato una penna e l’ha distrutta sopra il divano” Scrive sulle immagini.

Il divano è distrutto?

Benedetta Rossi infatti si mostra ai suoi seguaci mentre cerca di pulire dall’inchiostro il suo bel divano bianco in pelle: “Come si fa a togliere l’inchiostro dal divano? Mannaggia a Cloud” Tuona la foodblogger disperata. “Ragazze mi dovete aiutare, come si smacchia il davano, ma  soprattutto come si smacchia il cane dall’inchiostro?”

Dopo aver inviato la richiesta del consiglio casalingo, Benedetta si mette all’opera. Intanto arriva Marco che specifica “E’ stata la Bic” e improvvisa un balletto con Cloud. La cosa sembra divertirlo anche perché un momento più tardi, filma il momento della “riparazione”.

“Attenzione! Ma non hai cercato su google come si smacchia il divano dall’inchiostro” Chiede Marco a sua moglie mentre la riprende con il telefonino “Con l’alcool” risponde lei “però mi pare pure peggio, mannaggia!”

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi nuovo record: asso piglia tutto per la cuoca

Benedetta Rossi con il marito Marco Gentili e Cloud- Meteoweek

Giusto qualche alone

La cosa che lascia basiti i coniugi è che il tutto è accaduto mentre Benedetta chiacchierava con i suoi followers, nonostante si sia premunita prima di essere online, di tirare fuori tutti i giochi del cane, in modo tale che fosse concentrato su altro, senza interferire.

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi compleanno: quanti anni compie la cuoca più amata di Italia

“Non si nota per niente, giusto qualche piccolo alone, ma giusto se c’è cade l’occhio” sghignazza Marco. Poi specifica: “Il bello è che stavi in diretta con 17.000 persone” 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy