Doc, 6 cose che (forse) non sai su Luca Argentero: chi è la sua cugina famosissima

Lui è uno degli attori più amati dal grande pubblico ed è considerato uno dei uomini più sexy del mondo dello spettacolo. Dalla partecipazione al Grande Fratello al grande schermo fino alla serie Doc – Nelle tue Mani: Luca Argentero ha avuto una carriera folgorante. Eppure ci sono alcune curiosità che non tutti conoscono della sua vita privata. Eccone alcune.

Luca Argentero: il Grande Fratello grazie a sua cugina

Abbiamo visto per la prima volta sul piccolo schermo Luca Argentero nel 2003. L’attore partecipò infatti alla terza edizione de Il Grande Fratello, giungendo terzo, ma finendo nell’occhio del ciclone per la sua controversa relazione con Marianella Bargilli. Qui arriviamo alla prima curiosità, dal momento che, a proporlo al Grande Fratello, fu una sua cugina molto famosa, Alessia Ventura.

Luca Argentero, prima del debutto al cinema, aveva un altro sogno. E, infatti, come seconda curiosità, ricordiamo che la sua passione è sempre stata la scrittura. In un’intervista recente ha dichiarato che da ragazzo scriveva spesso lettere d’amore e che, sua mamma, di nascosto, era solita leggerle.

Leggi anche —-> Scontro social tra Beppe Fiorello e Luca Argentero: tweet avvelenati tra attori

Luca Argentero e le sue passioni: orologi e sports

Terza curiosità: l’attore ha una passione per gli orologi. Ne possiede infatti sei, che alterna regolarmente, modelli sia sportivi che eleganti.  Pur non definendosi un collezionista, ha dichiarato di non poterne fare a meno nel suo outfit.

Quarta curiosità: ha una gran passione per lo sport, tanto da praticarne diversi: è un’ex tennista a livello agonistico, appassionato di sci e di rugby. Ha lo sport nel sangue dal momento che proviene da una famiglia di alpinisti e sciatori.

Leggi anche —-> Luca Argentero, avete mai visto la sorella? Ecco la bellissima Francesca [Foto]

Luca Argentero: impegnato in prima nella raccolta fondi per beneficenza

Quinta curiosità: Luca Argentero ha un’organizzazione onlus, che si chiama 1 Caffè, gestita insieme a sua sorella Francesca. Accetta qualsiasi donazione, anche di un euro, per un caffè, e finanzia diversi progetti di promozione sociale.

Sesta curiosità: l’attore ha lavorato come barman in una discoteca e, in tal modo, si è pagato gli studi di Economia e Commercio dell’Università di Torino, dove ha conseguito la laurea nel 2004.

Impostazioni privacy