Elena Santarelli outfit da urlo per la cena con suo marito: come si è presentata (in cucina)

Elena Santarelli rispetta le regole dell’ultimo dpcm e decide di cenare in famiglia con il marito Bernardo Corradi: il look scelto per la serata è pazzesco.

Elena Santarelli stupisce con il look

Le nuove norme diramate per contenere la seconda ondata del Covid-19, impongono di evitare ogni genere di assembramento e di rientrare a casa entro le ore 22. In questo modo, le attività che ruotano attorno alla ristorazione sono state costrette a ripiegare solo sulle consegne a domicilio e sono tanti i vip che stanno cercando di aiutare gli imprenditori in difficoltà ordinando del cibo a casa.

Elena Santarelli fa parte della grande schiera di personaggi noti che, nelle ultime settimane, sta invitando tutti – soprattutto chi ne ha le possibilità – ad aiutare le attività del territorio con le consegne a domicilio. Così, una serata in casa insieme al marito Bernardo Corradi, si è trasformata in una deliziosa cena a base di sushi con un look da urlo, tipico da uscita del venerdì sera.

Elena Santarelli, il look da capogiro

Tra le foto condivise su Instagram da Elena Santarelli, infatti, ne balza agli occhi una in cui la conduttrice ha messo in mostra le gambe affusolate e chilometriche con tanto di mini gonna di pelle, t-shirt a righe e decollete nere.

Dove sta andando la Santarelli con un look simile? Semplice, nell’altra stanza dove la aspetta il marito per una cena giapponese.

“Pronta per fare questi 3 metri ed arrivare a cena nella mia casetta dove mi sta aspettando uno stupito Bernardo Corradi per degustare la cena ordinata delivery a base di sushi”, ha scritto lei a corredo dello scatto che la ritrae con un outfit pazzesco.

Elena Santarelli, look da urlo

Leggi anche–>Elena Santarelli mostra una parte della sua casa: dimora da sogno

Elena Santarelli, i complimenti del web

Il popolo della rete è impazzito per il look sfoggiato da Elena Santarelli per la cena a casa con il marito Bernardo Corradi.

Sono state tante le donne, famose e non, che si sono riversate sul suo profilo per farle i complimenti.

Leggi anche–>Elena Santarelli, avete mai visto dove abita? Casa semplice ma chic

“Senza gambe”, “Meravigliosa”, “Divina”, si legge tra i numerosi commenti sulla foto di Elena Santarelli, “Splendida”, “Bella fuori e dentro”, “Spaziale”.

Impostazioni privacy