Lui è il figlio di uno degli attori italiani più amati: lo riconoscete?

Il ragazzo in foto è il figlio di uno degli attori italiani più amati dal pubblico italiano. Il suo nome è Francesco ed ha 22 anni. Forse, gli indizi, non saranno ancora sufficienti per scoprire l’identità nascosta. Allora ecco nelle succulenti informazioni.

Il figlio di un attore famoso italiano - meteoweek
Il figlio di un attore famoso italiano – meteoweek

Tale padre, tale figlio

Francesco, il ragazzo nella foto, è il figlio di uno degli attori italiani più apprezzati per la grande professionalità e per la bellezza che non guasta. Il ragazzo, biondo, alto un metro e 88 cm, è bello come suo padre che ha recitato in tantissime fiction Rai come Un passo dal cielo.

Leggi anche -> Un passo dal cielo – Io ti salverò: trama e cast del film stasera in tv

Talento e professionalità

Attraverso i tratti somatici, ci sarà qualcuno che avrà sicuramente scoperto chi sia l’attore, padre del ragazzo nella foto.

Francesco e Daniele Liotti - meteoweek
Francesco e Daniele Liotti – meteoweek

Si tratta del bravissimo e amatissimo Daniele Liotti. Francesco, è nato dalla relazione tra suo padre e Arianna. I due si sono lasciati quando il bambino aveva solo 3 anni. Fortunatamente, non sono stati mai ingarbugliati nelle vesti legali perché non si sono mai sposati e quindi hanno gestito con grandissima semplicità e sintonia il rapporto con il ragazzo. Proprio Francesco sembrerebbe aver seguito le orme di suo padre. Infatti ha seguito dal Centro Studio Acting di Roma ed è seguito dalle Officine Artistiche, stessa agenzia che segue il padre.

Il figlio di Daniele Liotti

Il rapporto tra Daniele e Francesco è davvero unico e speciale. Daniele, in una recente intervista, ha raccontato che quando comunicò al figlio che sarebbe diventato l’attore protagonista della fiction Rai Un passo dal cielo al posto di Terence Hill, il ragazzo sprizzò gioia da tutti i pori.

Un passo dal cielo - meteoweek
Un passo dal cielo – meteoweek

Leggi anche -> Matilde Brandi in crisi con il compagno: la decisione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Il loro rapporto speciale ed unico, li rende complici in tanti momenti speciali della loro vita. Attualmente, però, Francesco non è più l’unico figlio di Daniele. Infatti, quest’ultimo, è diventato padre da pochissimi anni di una splendida bimba di nome Beatrice.

Impostazioni privacy