Stefano De Martino, la bio su Instagram è tutta da ridere: la frecciata a Belen

Stefano De Martino è riuscito a strappare una risata a tutti i suoi follower su Instagram pubblicando una biografia molto ironica. E la frecciata a Belen Rodriguez non è stata risparmiata.

Stefano De Martino ironico sul web

Ballerino e conduttore televisivo, Stefano De Martino è uno dei personaggi nati nel talent show targato Maria De Filippi. Lì è iniziata la sua carriera come ballerino: prima concorrente, poi membro del corpo di ballo dei professionisti, poi conduttore – insieme a Marcello Sacchetta – del daytime di Amici. Infine, il decollo definitivo di De Martino su Rai 2 con la conduzione di Made in Sud che gli ha permesso di farsi scoprire anche sotto un aspetto più ironico e divertente.

Ed è proprio l’ironia una delle cifre caratteristiche dell’ex marito di Belen, che ha deciso di usare proprio questo “mood” per completare la sua biografia su Instagram. Seguito da quasi 4 milioni e mezzo di follower, Stefano ha completato la sua descrizione social in modo del tutto inaspettato. E, ancora una volta, è riuscito a colpire tutti per la sua originalità.

Stefano De Martino: “Meno famoso di…”

“Napoletano, classe 89 – si inizia a leggere sul profilo Instagram di De Martino – . Conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex”.

Pochissime parole, ma che descrivono perfettamente la carriera – artistica e privata – del ballerino e conduttore di Torre Annunziata.

La bio scelta da De Martino ha fatto sorridere molti suoi amici, alcuni dei quali non hanno perso occasione di commentare ironicamente le parole di Stefano.

“La bio definitiva. Io ho solo amici di un certo livello”, ha commentato Andrea Delogu, mentre il modello Renato Biancardi ha aggiunto: “Stefano De Martino vince”.

Stefano De Martino, bio su Instagram

Leggi anche–>Stefano De Martino dimentica Belen | L’ultima foto infiamma il web

Stefano De Martino e la stoccata a Belen (e non solo)

Delle parole usate da De Martino per la sua bio Instagram, non è mancato il riferimento alla vita privata e alle “ex più famose di lui”.

Prima fra tutte, senza ombra di dubbio, la ex moglie Belen dalla quale Stefano si è separato recentemente per la seconda volta.

Leggi anche–>Belen in lacrime a Tu Si Que Vales: nostalgia canaglia per De Martino?

I due, dopo un matrimonio naufragato, ci hanno riprovato ma i fantasmi del passato sono tornati a bussare distruggendo tutto ciò che di buono era stato ricomposto.

Nella vita di De Martino, tuttavia, non c’è solo la Rodriguez. Tra le ex famose, spunta anche il nome di Emma Marrone che il ballerino tradì ad Amici proprio con Belen.

Impostazioni privacy